se sono caratteristiche che si notano sotto la doccia sono gli altri a preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSicuro? Fossi in te mi preoccuperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sono caratteristiche che si notano sotto la doccia sono gli altri a preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSicuro? Fossi in te mi preoccuperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sicuro? Fossi in te mi preoccuperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:asdasd:se sono caratteristiche che si notano sotto la doccia sono gli altri a preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io dico che sono facilmente immaginabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asdasd:Diciamo che nel tipo di gioco gli assomiglio.
Non avendo visto le altre sue "caratteristiche" non so dirti...
Non ci tengo ad immaginarmele... Mi farebbero venire complessi di inferiorità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dico che sono facilmente immaginabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif