Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Sicuro? Fossi in te mi preoccuperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se sono caratteristiche che si notano sotto la doccia sono gli altri a preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sicuro? Fossi in te mi preoccuperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se sono caratteristiche che si notano sotto la doccia sono gli altri a preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:asdasd:

Diciamo che nel tipo di gioco gli assomiglio.

Non avendo visto le altre sue "caratteristiche" non so dirti...

:asdasd:Diciamo che nel tipo di gioco gli assomiglio.

Non avendo visto le altre sue "caratteristiche" non so dirti...
Io dico che sono facilmente immaginabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico che sono facilmente immaginabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci tengo ad immaginarmele... Mi farebbero venire complessi di inferiorità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:33:01 ---------- Previous post was at 13:32:27 ----------

Ne avrà un paio di chili...

Onore al Bologna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo quanto riportato da SkySport è il Wolfsburg è il club in pole position per Gaston Ramirez, trequartista del Bologna. La trattativa è iniziata e si attendono sviluppi nelle prossime settimane nonostante il giocatore sia in attesa anche di altre proposte, fra le quali quelle della Juventus. La società bianconera però non sembra più molto interessata al giocatore uruguaiano ritenuto non idoneo al modulo tattico di Antonio Conte.

"Ramirez? Mio cugino Oscar mi ha dato il mandato esclusivo per l'estero, lo tratto con alcune società straniere". Parla così a TuttoMercatoWeb Pablo Bentancur, impresario sudamericano vicino all'attaccante del Bologna. "Il Wolfsburg? Sì, tramite Petralito è arrivata una proposta molto interessante. Dodici milioni? Qualcosa di più. Sosa al Palermo? E' un grande giocatore, abbiamo fatto il trasferimento ieri. Come Cavani? Sì, può diventare come il Matador. Alvarez? Potrebbe andare in Messico nell'operazione Rios con il Palermo".

Andrea Raggi è vicino a dire addio al Bologna. Il difensore rossoblù, che era ad un passo dal rinnnovo contrattuale, secondo quanto rivelato da Sky nelle prossime ore potrebbe approdare al Monaco. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto biennale.

Il Bologna è su Varela e questo, a quanto pare, sembra sempre più un dato certo. Dal Portogallo, infatti, arrivano conferme ed in particolare dal quotidiano O Jogo secondo cui i contatti fra il club italiano ed il Porto sarebbero davvero avviati. Non più solo voci, dunque, ma una pista concreta che i rossoblu stanno tentando di percorrere fino in fondo.

L'agente di Gaston Ramirez, Pablo Betancourt, parla del futuro del talento uruguaiano del Bologna, ricercato da diversi club di Premier League e dall'Inter in Italia.

"Non è vero che c’è l’accordo con il Liverpool - spiega il procuratore a calciomercatoweb.it -. Abbiamo solamente parlato con alcuni agenti vicini alla dirigenza dei Reds, ma niente di più. L’unica offerta concreta è quella del Tottenham che è arrivato ad offrire 16 milioni per il giocatore. L’affare non si è concluso perchè gli Spurs hanno offerto uno stipendio troppo basso al giocatore e per una differenza minima di ingaggio rimarrebbe al Bologna. Gli inglesi potrebbero però alzare l’offerta nel caso si concretizzasse la cessione di Modric ed in quel caso l’affare si potrebbe chiudere, altrimenti rimarrà un altro anno in rossoblu. L’Inter è interessata al giocatore, ma non può permettersi un’offerta cash come le squadre della Premier League. I nerazzurri vorrebbero inserire contropartite tecniche, ma il Bologna vuole solamente denaro, anche per accordi con il Penarol, che ha una percentuale sui diritti della cessione”.

Un altro talento se ne va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il Southampton e Gaston Ramirez sono vicini. Sempre più vicini. La società inglese vuole fare un investimento importante. E con il Bologna, c'è accordo su una valutazione che sfiora i 20 milioni, bonus compresi. Cifre importanti, che possono spingere alla chiusura. Le parti sono più vicine, e si può clamorosamente chiudere per Ramirez già nelle prossime ore.

Manca solo l'ufficialità ma Gaston Ramirez è da considerare un giocatore del Southampton. L'uruguaiano ha già salutato i compagni e ringraziato l'ambiente. Un altro tassello di valore se ne va per molto meno dei 20 milioni stabiliti: 15 milioni di euro. Il Bologna intanto acquista Floccari.

al southampton ? che merd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al southampton ?? :rickds: :rickds: :rickds: a sto punto se ne stava a Bologna, almeno mangiava bene....cioè con tutti i club che lo cercavano va in una neo promossa :rickds: :rickds: .....ma poi, soprattutto, dova azz li ha trovati sti 16-17MLN il south ??? ho capito lo stadio di proprietà ecc, ma per una neo promossa :morris82:

Tra l'altro al Bologna va soltanto il 70% dei 15mln (fate il calcolo e vedete quant'è) e a rate oltretutto immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro