Che peccato!Fumata bianca. Gaston Ramirez ha firmato col Southampton, il passo decisivo. Ora, per l'ufficialitá, manca solo lo scamvio di documenti tra il Bologna e il club inglese. Poi, Ramirez potrá finalmente andare in Premier...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che peccato!Fumata bianca. Gaston Ramirez ha firmato col Southampton, il passo decisivo. Ora, per l'ufficialitá, manca solo lo scamvio di documenti tra il Bologna e il club inglese. Poi, Ramirez potrá finalmente andare in Premier...
Ma sono l'unica cosa che contano oggigiorno nel mondo del calcio.solo per soldi... che mercenario
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono l'unica cosa che contano oggigiorno nel mondo del calcio.
Sono pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe il calcio italiano continua a vendere tutti andiamo a giocare noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSono pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Le tue analisi tecnico-tattiche sono sempre impeccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella arciere Calaiò
'Sono stato bravo, ma questo deve essere soltanto un punto di partenza e non un punto d'arrivo, adesso bisogna tornare con i piedi per terra e continuare così con umiltà e passione. Sono contento di rendere soddisfatti i miei lettori'Le tue analisi tecnico-tattiche sono sempre impeccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le tue analisi tecnico-tattiche sono sempre impeccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'Sono stato bravo, ma questo deve essere soltanto un punto di partenza e non un punto d'arrivo, adesso bisogna tornare con i piedi per terra e continuare così con umiltà e passione. Sono contento di rendere soddisfatti i miei lettori'
BeLtAs0r ai microfoni di Radio News 24/7
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif'Sono stato bravo, ma questo deve essere soltanto un punto di partenza e non un punto d'arrivo, adesso bisogna tornare con i piedi per terra e continuare così con umiltà e passione. Sono contento di rendere soddisfatti i miei lettori'
Un scimmia di BeLtAs0r ai microfoni di Radio News 24/7