Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Motivo? Che tecnicamente ci sia un'immensità tra i due è indubbio. Ma Totti è tutto fuorché un simbolo, non ha nulla a che spartire con signori del calibro di Zanetti, Del Piero e Maldini.
semmai è sssssanetti che non centra nulla con quei 3 mostri sacri lì

3 fenomeni assoluti, tutti meritevoli di un pallone d'oro, a confronto con un terzino che boh, nessuno ricorderà se non per il numero impressionante di presenze con gli onesti..il solo maicon 2009/2010 oscura tutta la carriera del più onesto degli onesti

si parla sempre di erede di del piero, di erede di totti, di erede di maldini (purtroppo senza mai trovarli) mentre non ho ancora sentito qualcuno chiamato erede di ssssssssssanetti

Motivo? Che tecnicamente ci sia un'immensità tra i due è indubbio. Ma Totti è tutto fuorché un simbolo, non ha nulla a che spartire con signori del calibro di Zanetti, Del Piero e Maldini.
ahahahahahahahah

doppietta del Churry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ehhh il toro oggi si ferma mi sa!

aldilà del discorso che stai facendo ora tu (che non condivido assolutamente, anzi, sono ancora più in disaccordo con questo che con quello che ho quotato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), Totti E' una bandiera. Se non del calcio italiano nella sua interezza, certamente lo è della Roma. Diamanti è meno bandiera del Bologna e di qualsiasi altra squadra in cui abbia giocato della bandierina del calcio d'angolo del rispettivo stadio

Pensavo che la partita fosse alle 15 e mi sono svegliato alle 14 :tragic: proprio in una partita che stiamo vincendo... Comunque ottima vittoria, non so come abbiano giocato, ma da quanto leggo su internet sembra una vittoria abbastanza sculata, ma va bene lo stesso. E speriamo che Ballardini metta più spesso in campo Cristialdo, che ora come ora è uno dei più in forma.

3 fenomeni assoluti, tutti meritevoli di un pallone d'oro, a confronto con un terzino che boh, nessuno ricorderà se non per il numero impressionante di presenze con gli onesti..il solo maicon 2009/2010 oscura tutta la carriera del più onesto degli onesti

si parla sempre di erede di del piero, di erede di totti, di erede di maldini (purtroppo senza mai trovarli) mentre non ho ancora sentito qualcuno chiamato erede di ssssssssssanetti
Forse perché i primi due sono attaccanti e verranno ricordati per i gol? :kobe24:

non mi hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io per bandiera intendo uno con la capa sulle spalle, il simbolo dell'inter è zanetti, ma ovviamente non è stato il giocatore più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul lato tecnico non ho nulla da dire a totti, ma per me uno che sputa, fa a cazzotti, e prende a calci i ragazzini è tutto fuorchè un signore. fine OT.

Ultima modifica da un moderatore:
" dai Diamanti non nasce niente dal Cristaldo nascono i gol "
boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stasera Ballardini fa il colpo secondo me.

C'è mancato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un buon Bologna finalmente con un'identità, ordinato e vivace stava quasi per vincere e l'ha presa immeritatamente in saccoccia. Purtroppo Balotelli si è svegliato nei minuti finali ed ha fatto una prodezza da 35 metri, complimenti a lui. I campioni fanno la differenza cosi, magari fanno cagare per 80 minuti e poi inventano e portano a casa la posta intera.

Noi campioni non ne abbiamo, pero finalmente corrono e questo mi rende tutto sommato contento della prestazione.

Un punto col milan sarebbe stato fondamentale.

Un punto col milan sarebbe stato fondamentale.
Eh purtroppo lo so, avremmo allungato un minimo sul Livorno.

Però adesso ho guardato anche le gare che devono giocare le squadre dietro di noi e tutto sommato va bene anche così. Tanto Catania, Sassuolo e Chievo domenica le prendono, il Livorno col Cagliari spero nel pareggio ma anche se i toscani vincono non è un grande problema per noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro