Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
A me piace molto Lazaros, secondo me è davvero buono :kep88:

al prossimo inter bologna lazaros falciato da Jesus, lazaros si rotola per terra, Jesus gli dice "alzati e cammina"

scusatemi ma dovevo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ci credo abbiamo vinto. 3 punti con il peso specifico del piombo, presi in una partita orrenda che potrebbe essere utilizzata come terapia per coloro che si vogliono disintossicare dal calcio.

B B B evvai!!!

si ma oggi glie l'hanno proprio rubata la partita:morris82:

Un buon Bologna oggi. Per la B. Forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Nel 2010 si portò in salvezza il Bologna che era senza società. Non è distante il 2010, cazo!"

alberto-malesani.jpg

Serie B MERITATISSIMA. Da B la società, anzi questa è perfino da lega semipro, da B i giocatori, che non riescono a battere la squadra più scarsa di A, da B l'allenatore, che in una partita da vincere gioca con una punta, da B la città, che pur tra le più ricche non riesce a dare un imprenditore serio e facoltoso. Mi chiedo che peccato io abbia commesso in vite precedenti per dover subire tutto questo. Certo, anche l'arbitro ha dato una bella mano (due rigori non dati e l'ultimo goal del Catania nato da un fallo di Bergessio su Morleo), ma alla fine la colpa è solo della società e della squadra.

Non so se ti ritroverò in A, perché se non cambiano le cose, in B ci rimaniamo per un bel pò. E se non si sale il primo anno falliamo immediatamente. Che almeno la retrocessione serva a fare pulizia ai piani alti perchè ce n'è veramente tanto bisogno...

Doveva arrivare, prima o poi. Erano anni che questa squadra non aveva un capoccia capace di tener su la baracca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro