Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
E' decisamente la migliore società che il Bologna abbia avuto negli ultimi anni. Già a lamentarvi? ma sperateci che mettano su una società medio/alta.O managri vi credete che già alla prima in A vi comprano Cristiano Ronaldo e tornate a vincere lo scudetto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

NO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In squadre di media e bassa classifica Giovinco sposta eccome.

In squadre di media e bassa classifica Giovinco sposta eccome.
Ma voi sieta da medio/alta ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Media bassa della serie a, non b.
era medio/bassa la vecchia società.:morris82: questa sembra avere la forza da poter stare nella parte sinistra della classifica.

Regà Saputo è pieno di grana , ma tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era medio/bassa la vecchia società.:morris82: questa sembra avere la forza da poter stare nella parte sinistra della classifica.
Cos'è che dicevi del Bari?

:"Quand'è che andate in champions?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è che dicevi del Bari?
:"Quand'è che andate in champions?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicevo che potevano fare grandi passi avanti perchè credevo che ci fossero i russi dietro, al tempo se ricordi era molto attendibile la pista russa.

Poi é stata una bolla di sapone, e in più il Bari ha deluso.

Qui la società é concreta e manifesta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peò non sto dicendo che andranno in CL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sicuro possono stare sulla sinistra.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Dicevo che potevano fare grandi passi avanti perchè credevo che ci fossero i russi dietro, al tempo se ricordi era molto attendibile la pista russa.Poi é stata una bolla di sapone, e in più il Bari ha deluso.

Qui la società é concreta e manifesta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peò non sto dicendo che andranno in CL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sicuro possono stare sulla sinistra.:kep88:
Essendo mio nonno barese e tifoso accanito, anche io speravo nel Bari. Comunque, si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Essendo mio nonno barese e tifoso accanito, anche io speravo nel Bari. Comunque, si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti sono parso arrabbiato?:morristend:

Lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi sono parso arrabbiato?:morristend:
No, ma era per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Marzio ci da vicini a Ilicic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi pare chiaro che un grosso colpo arriverà in questa finestra di mercato... Giovinco o Ilicic, personalmente preferisco il nano, mai piaciuto troppo lo sloveno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in più si pensa a Bardi dopo il no di Sorrentino, in lizza anche Amelia e Agazzi.

Di Marzio ci da vicini a Ilicic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi pare chiaro che un grosso colpo arriverà in questa finestra di mercato... Giovinco o Ilicic, personalmente preferisco il nano, mai piaciuto troppo lo sloveno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in più si pensa a Bardi dopo il no di Sorrentino, in lizza anche Amelia e Agazzi.
Il problema è che sia Giovinco che Ilicic storcono il naso perché siamo in B, e questo è un fortissimo handicap. Finora stiamo puntando giocatori importanti che tentennano o rifiutano, ci vuole solo il primo, l'apripista che accetti e che possa innescare l'effetto domino, perché i calciatori sono un branco di pecore che seguono la massa. Finché nessuno prende quella strada, nessuno gli va dietro.

storcono il naso perché siamo in B
Discriminante non da poco. Comunque ho letto che Giovinco ha un accordo col Monaco per giugno...

Il problema è che sia Giovinco che Ilicic storcono il naso perché siamo in B, e questo è un fortissimo handicap. Finora stiamo puntando giocatori importanti che tentennano o rifiutano, ci vuole solo il primo, l'apripista che accetti e che possa innescare l'effetto domino, perché i calciatori sono un branco di pecore che seguono la massa. Finché nessuno prende quella strada, nessuno gli va dietro.
E allora aspettiamo Giugno per questi acquisti e puntiamo a qualcosa di più fattibile ora come ora. Giovinco pare che chieda tre milioni mentre ora ne prende due più bonus, se ne approfitta poco...

penso che vi abbiamo venduto gastaldello perchè abbiamo appena preso coda dall'udinese

penso che vi abbiamo venduto gastaldello perchè abbiamo appena preso coda dall'udinese
Ne facevamo a meno :rickds:

peccato però, Oikomonu stava facendo bene, Maietta intoccabile

Qui a Bologna danno per fatto Saponara, prestito con diritto di riscatto. E anche con Kristnic e Gastaldello siamo alle battute finali

Com'è visto Lopez dalle vostre parti? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro