Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Com'è visto Lopez dalle vostre parti? :morristend:
Benino, come allenatore non sembra malaccio anche perchè finora sta facendo quello che ci aspettavamo, ovvero lottare per le prime posizioni della classifica. Purtroppo il suo difetto sono i cambi e il non saper leggere la partita nel secondo tempo: contro Livorno, Brescia, Spezia e Catania abbiamo perso qualcosa come 10 punti tra sostituzioni sbagliate e goal presi all'ultimo minuto, contro gli amaranto abbiamo preso due reti gli ultimi 5 minuti, rimontati da Brescia e Catania mentre eravamo in vantaggio e perso la vittoria contro lo Spezia al 94'.

Concordo su Lopez, non giochiamo male, abbiamo spesso noi il pallino del gioco e questo mi piace, ma come detto te fa confusione con i cambi ed inoltre continua ad insistere su giocatori palesemente inutili (Acquafresca, Casarini).

Ricapitolando, ecco chi stiamo trattando:

Bardi

Gastaldello

Kristicic

Ilicic

Saponara

Mancosu

più Sansone, già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per una possibile formazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bardi

Ceccarelli - Maietta - Gastaldello - Morleo (Masina?)

Buchel - Matuzalem - Laribi

Saponara - Ilicic

Cacia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Concordo su Lopez, non giochiamo male, abbiamo spesso noi il pallino del gioco e questo mi piace, ma come detto te fa confusione con i cambi ed inoltre continua ad insistere su giocatori palesemente inutili (Acquafresca, Casarini).
Ricapitolando, ecco chi stiamo trattando:

Bardi

Gastaldello

Kristicic

Ilicic

Saponara

Mancosu

più Sansone, già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per una possibile formazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bardi

Ceccarelli - Maietta - Gastaldello - Morleo (Masina?)

Buchel - Matuzalem - Laribi

Saponara - Ilicic

Cacia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mica brutta come squadra, Laribi però lo metterei in mezzo a Saponara e Ilicic che sarebbe il suo ruolo naturale. Comunque sarebbe veramente una rosa da ammazzare il campionato :morris82:

Intanto mi arrivano degli sbisci di mercato da Milano: Troianiello ha detto assolutamente no a Catania e sembra molto vicino al Frosinone, Pasi e Lombardi vanno al Sangiovannese e si sta poi parlando con un altro del Milan che non è Saponara

Mica brutta come squadra, Laribi però lo metterei in mezzo a Saponara e Ilicic che sarebbe il suo ruolo naturale. Comunque sarebbe veramente una rosa da ammazzare il campionato :morris82:
Intanto mi arrivano degli sbisci di mercato da Milano: Troianiello ha detto assolutamente no a Catania e sembra molto vicino al Frosinone, Pasi e Lombardi vanno al Sangiovannese e si sta poi parlando con un altro del Milan che non è Saponara
Si sarebbe meglio un 4-2-3-1 ma non credo che il buon Lopez abbia voglia di cambiare modulo a metà campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto di Albertazzi e Zaccardo, mi auguro di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Si sarebbe meglio un 4-2-3-1 ma non credo che il buon Lopez abbia voglia di cambiare modulo a metà campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto di Albertazzi e Zaccardo, mi auguro di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Però... Albertazzi... il grande Albertazzi... il grande e irreprensibile Albertazzi! Mammamia, non sapevo che facesse anche la Serie B

E' A, e ora vediamo sti americani/canadesi dove porteranno il Bologna.

Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bentornati, adesso spero si punti a costruire una squadra seria senza evitare suicidi tipo la vendita di Diamanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa che mi dispiace è che Mancosu non abbia potuto contribuire non andando neanche in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il Bologna programma già la prossima stagione. E si valuta un ritorno. Occhi puntati su Gaston Ramirez del Southampton, la società rossoblù valuta anche il suo profilo in vista della prossima stagione. Ramirez e il Bologna, possibile ritorno...

Il Bologna è pronto all'offensiva per Gregoire Defrel, attaccante ancora in comproprietà tra Cesena e Parma, in attesa delle decisioni sul futuro del club crociato. La proposta di Corvino al Cesena e di quelle importanti, specie per un club che si appresta a vivere la Serie B: l'ex capocannoniere Matteo Mancosu, deludente sotto le Due Torri e tre milioni di euro per arrivare alla guizzante ala francese, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport.

Il neopromosso Bologna vuole far sognare i tifosi, intendendo rinforzare ogni reparto. Secondo quanto riportato da gazzetta.it Salomon Rondon è il sogno per l'attacco. L'attaccante venezuelano, impegnato con la Vinotinto in Copa America, è valutato 10 milioni. Sul giocatore c'è anche l'Atletico Madrid.

Siete passati dall'andare in A, con un **** della Madonna, a fare lo squadrone? Mi sa che ci supererete.

Siete passati dall'andare in A, con un **** della Madonna, a fare lo squadrone? Mi sa che ci supererete.
I soldi li abbiamo, però non c'è ancora un budget per gli acquisti quindi per ora si stanno sparando nomi a caso. Ma il top player sicuro arriverà, come ha detto Saputo, e mi fio di Corvino nel trovare giovani di ottime speranze.

Rondon al Bologna? O_O
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti stanno girando un sacco di nomi, vediamo cosa salterà fuori.

fatemi sognare un po:

4-4-2

Scuffet; Donati, Gastaldello, Ogbonna, Masina; Defrel, Kuzmanovic, Cigarini, El Shaarawi; Borini, Rondòn.

Panchina: Mirante, Ilicic, Paredes, Pjaca, Pazzini, Pellè.

:sbav:

comunque sia si andrà verso giocatori giovani e italiani. Inoltre Saputo ha confermato di voler rinnovare stadio, centro sportivo e settore giovanile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro