Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
pare vogliate el kadduri , henrique e guzman
passate pure alla cassa...:icebad::kappe:
mi piacciono tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta che non spendiamo una follia

ma a questo punto mi va bene qualunque cosa assomigli a un calciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
mi piacciono tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta che non spendiamo una follia
ma a questo punto mi va bene qualunque cosa assomigli a un calciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo è un trequartista\ala, il secondo....non lo sa neanche lui:rickds: puo fare il gargano come il centrale (male...)

guzman è una ala veloce....sarei interessato a vederlo giocare con continuità

 
Possibile nuovo ritorno in Italia per Alessandro Diamanti: dopo essere rientrato al Guangzhou, il trequartista toscano ha ancora voglia di Italia e secondo Tuttosport nelle ultime ore c'è stato un contatto con il Bologna, proprio il club che l'aveva ceduto in Cina oltre un anno e mezzo fa. Tuttavia fa riflettere l'ultimo arrivato, Brienza, giochi però proprio nello stesso ruolo dell'ex viola.

 
Bologna e Roma stanno lavorando su Destro per un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 10 milioni.

 
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Rolando Bianchi per la risoluzione consensuale del contratto.

 
Il centravanti Marco Borriello sembra voler vestire a tutti i costi la maglia del Bologna e per questo starebbe prendendo tempo con il Carpi, che lo cerca con insistenza da diverso tempo. Secondo quanto riportato da Tuttobolognaweb.it L'attaccante sarebbe pronto a ridursi l'ingaggio fino a 200mila euro a stagione, più bonus, pur di giocare nella prossima stagione con il Bologna. Il club emiliano al momento è però concentrato a limare gli ultimi dettagli per Mattia Destro e solo dopo penserà a un'eventuale offerta per Borriello.

 
Secondo quanto riportato dalla trasmissione "Il pallone gonfiato" su Telecentro Pato sarebbe stato proposto al Bologna. Affare da 8 milioni di euro da versare al Corinthians e ingaggio di 1,7 milioni (rispetto ai 2,5 che attualmente percepisce). Tuttavia il direttore sportivo Pantaleo Corvino ha mostrato delle perplessità nei confronti del giocatore soprattutto per ragioni comportamentali più che tecniche.

 
La mancata convocazione per l'amichevole di oggi contro il Siviglia apre le porte al trasferimento di Mattia Destro, che lascerà la Roma per trasferirsi al Bologna. Affare fatto, conferma gazzetta.it, secondo cui il club felsineo pagherà 1 milione per il prestito e 9 per il successivo riscatto obbligatorio, mentre l'attaccante marchigiano firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

 
Arrivano novità per quanto riguarda il futuro a Bologna di Mattia Destro. Secondo Sky Sport la Roma ed il club felsineo hanno raggiunto l'accordo per la cessione a titolo definitivo sulla base di 6 milioni fissi più 4 di bonus. La cifra finale per la Roma, quindi, dovrebbe sfiorare i 10 milioni di euro complessivi.

 
Secondo quanto appreso dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, il Bologna sarebbe molto vicino a Emanuele Giaccherini. L'ex centrocampista della Juventus, attualmente al Sunderland, potrebbe tornare quindi in Italia per cercare di conquistare un biglietto per i prossimi Europei in Francia.

 
Con una nota apparsa sul sito ufficiale, la Roma ha reso nota la cessione del centravanti Mattia Destro al Bologna. Di seguito i dettagli economici della trattativa: "L'A.S. Roma rende noto di aver sottoscritto con il Bologna F.C. 1909 il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Destro, a fronte di un corrispettivo fisso di 6.5 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino a un massimo di 5 milioni di euro, di cui 2 milioni di euro riconosciuti alla prima presenza del calciatore in gare ufficiali, e il residuo per bonus legati al raggiungimento da parte del Bologna e del calciatore di determinati obiettivi sportivi e di mercato".

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top