Storia di Brink
Costruita nel futuro come parte di una visione ecologica contemporanea, l'Arca rappresentava un modello di vita sostenibile. La gigantesca struttura galleggiante artificiale diventò la casa di scienziati e pensatori, concentrati a far diventare quella visione una realtà, mentre i suoi benestanti fondatori si dedicavano a costruire un paradiso ricreativo.
Presto, però, la minaccia di una crisi ambientale globale diventò reale: con lo scioglimento dei ghiacciai e l'aumento del livello del mare, la sopravvivenza dell'umanità entro in pericolo. in migliaia da tutto il mondo fuggirono sull'Arca come ultima speranza di salvezza. I rifugiati si aggrapparono alla sopravvivenza come meglio potettero, mentre i fondatori originali e i loro discendenti faticarono a conservare l'isola.
Ora l'Arca ha perso i contatti con quello che rimane della terra ferma e si trova in un isolamento totale. Dal momento che le risorse dell'Arca considerate rinnovabili si vanno esaurendo, l'equilibrio dei poteri minaccia di soccombere, lasciando le fazioni sociali in balia di un terribile conflitto.
Con la tensione in aumento, le forze di Sicurezza e di Resistenza sono bloccate in un'accesa battaglia per il controllo dell'Arca. Da che parte ti schiererai?