• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Topic Brink | 10/13 Maggio 2011 |

• Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
R

Raga

sottotitoli disponibili anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

H

Hexen Terzo

Attenzione che qualcuno potrebbe mandarvi un cracker a fare danni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

asd :Morris82:

R

Raga

ahaha hexen ti voglio vedere in quel gruppo dato che sei cosi a favore di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Masen

Pratico
Iscritto dal
16 Lug 2008
LV
0

video gameplay dal pax 10 http://www.gametrailers.com/video/pax-10-brink/705431

vorrei esprimere un mio parere su brink

almeno da quello che si è visto fino ad oggi non mi piace, movimenti troppo lenti accompagnati da animazzioni strane

poi non capisco perche le munizzioni ed i medikit le lancia addosso direttamente e non a terra come et o qw forse utilizza il tasto smart pure per questa funzione .

comunque meglio aspettare l' uscita del gioco poi si vede

R

Raga

il tasto smart non fa tutto serve solo per certi movimenti, e la decisione probabilmente di dare i medikit e le ammo direttamente all personaggio senza metterli per terra è che cosi limitano tutti i giocatori che passano delle intere partite a seminare dei pacchetti davanti allo spawn solo per fare degli xp.

H

Hexen Terzo

video gameplay dal pax 10 http://www.gametrailers.com/video/pax-10-brink/705431vorrei esprimere un mio parere su brink

almeno da quello che si è visto fino ad oggi non mi piace, movimenti troppo lenti accompagnati da animazzioni strane

poi non capisco perche le munizzione ed i medikit le lancia addosso direttamente e non a terra come et o qw forse utilizza il tasto smart pure per questa finzione .

comunque meglio aspettare l' uscita del gioco poi si vede

è un gioco sviluppato principlamente per console a alla Modern warfare mase, logico che faccia schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andrebbe bene se fosse SP, ma essendo MP...

R

Raga

ma noi che abbiamo giocato a giochi che non avevano ancora incontrato le console nello sviluppo lo sappiamo che erano 10 volte più veloci, belli ecc

forse sarà perchè mi sto arrendendo a questi nuovi giochi anche perchè ormai non ci vedo alternative...

E

ErFonzie

è un gioco sviluppato principlamente per console a alla Modern warfare mase, logico che faccia schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andrebbe bene se fosse SP, ma essendo MP...
veramente è anche per pc. uguale su tt i fronti agli altri gioki. :morristend: e se vuoi sapere, ha il motore di doom3 potenziato alla grande. e se vuoi sapere :cat: è uno dei migliori.

R

Raga

veramente è anche per pc. uguale su tt i fronti agli altri gioki. :morristend: e se vuoi sapere, ha il motore di doom3 potenziato alla grande. e se vuoi sapere :cat: è uno dei migliori.
:0

direi che qui tutti sanno come stanno sviluppando Brink e quali sono le pontezialità del id tech 4.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock