B
bludrugo77
ma chi sono questi Splah damage??? scusate l'ignoranza....
Quelli che stanno facendo Brink.ma chi sono questi Splah damage??? scusate l'ignoranza....
video gameplay dal pax 10 http://www.gametrailers.com/video/pax-10-brink/705431vorrei esprimere un mio parere su brink
almeno da quello che si è visto fino ad oggi non mi piace, movimenti troppo lenti accompagnati da animazzioni strane
poi non capisco perche le munizzione ed i medikit le lancia addosso direttamente e non a terra come et o qw forse utilizza il tasto smart pure per questa finzione .
comunque meglio aspettare l' uscita del gioco poi si vede
veramente è anche per pc. uguale su tt i fronti agli altri gioki. :morristend: e se vuoi sapere, ha il motore di doom3 potenziato alla grande. e se vuoi sapere :cat: è uno dei migliori.è un gioco sviluppato principlamente per console a alla Modern warfare mase, logico che faccia schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andrebbe bene se fosse SP, ma essendo MP...
:0veramente è anche per pc. uguale su tt i fronti agli altri gioki. :morristend: e se vuoi sapere, ha il motore di doom3 potenziato alla grande. e se vuoi sapere :cat: è uno dei migliori.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.