Cosa c'è di nuovo?

Topic Brink | 10/13 Maggio 2011 |

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Dispiace che é stato rimandato,mi interessava molto:sisi:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ragazzi, ma io non ho ankora capito qual'è la storia di brink e di che cosa parla ... stessa cosa per rage ... non che mi sia interessato molto a dire il vero, ma ultimamente hanno attirato la mia attenzione !!

 
R

Raga

Storia di Brink

Costruita nel futuro come parte di una visione ecologica contemporanea, l'Arca rappresentava un modello di vita sostenibile. La gigantesca struttura galleggiante artificiale diventò la casa di scienziati e pensatori, concentrati a far diventare quella visione una realtà, mentre i suoi benestanti fondatori si dedicavano a costruire un paradiso ricreativo.

Presto, però, la minaccia di una crisi ambientale globale diventò reale: con lo scioglimento dei ghiacciai e l'aumento del livello del mare, la sopravvivenza dell'umanità entro in pericolo. in migliaia da tutto il mondo fuggirono sull'Arca come ultima speranza di salvezza. I rifugiati si aggrapparono alla sopravvivenza come meglio potettero, mentre i fondatori originali e i loro discendenti faticarono a conservare l'isola.

Ora l'Arca ha perso i contatti con quello che rimane della terra ferma e si trova in un isolamento totale. Dal momento che le risorse dell'Arca considerate rinnovabili si vanno esaurendo, l'equilibrio dei poteri minaccia di soccombere, lasciando le fazioni sociali in balia di un terribile conflitto.

Con la tensione in aumento, le forze di Sicurezza e di Resistenza sono bloccate in un'accesa battaglia per il controllo dell'Arca. Da che parte ti schiererai?

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
bello, sembra interessante ...

x il gameplay ?? non si sa ankora niente ??

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
raga pensi che verra rilasciata na beta o na demo ?

perche prima di aquistarlo vorrei provarlo o sapere alcune cose

tipo se il gioco gira a 30 fps come etqw

se verra rilasciata una sdk e se nel caso le mappe o mod creati dagli utenti siano compatibbili con il gioco

mi spiego meglio su qw accadeva che se volevi usare una mappa creata da utenti il gioco si riavviava come succede per i mod

l altra cosa che mi interessa è se apparte il tasto smart che a quanto ho capito è opzionale si possono fare i salti alla et\rtcw o alla quake

 
R

Raga

allora una beta non credo più probabile una demo comunque direi che fra poco sapremo qualcosa come anche sui requisiti di sistema

per i 30 fps credo proprio di si anche se l id software gli ha dato una mano per sistemare l id tech4

l sdk non si sa ancora niente di sicuro ma hanno detto che sia loro che la bethesda hanno sempre rilasciato un sdk quindi probabile che verrà rilasciato

per il problema dei server ranked come su qw che non si potevano aggiungere mod ecc non ci sarà perchè tutti i server avranno le stats per il problema di riavviare non saprei.

il tasto smart aggiunge solo ai soliti movimenti dei movimenti aggiuntivi per rendere il gioco più dinamico che comunque come si vede dai video viene utlizzato spesso per raggiungere dei luoghi che comunque normalmente con i soliti tasti uno non riuscirebbe a arrivarci.

 


---------- Post added at 14:30:36 ---------- Previous post was at 14:21:00 ----------

 


per chi non avesse ancora visto il nuovo video degli sviluppatori sullo SMART



ci sono anche i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
R

Raga

be direi che di informazioni ne vengono rilasciate tutte le settimane anche perchè le cose che mancano sono la data di rilascio ( che girano voci che sia verso la fine di febbraio ) requisiti di sistema e se ci sarà una demo - beta.

di video e immagini direi che ne sono gia usciti parecchi come anche le informazioni sul gioco non si può dire che non abbiano detto niente, solo io su fpsitalia ho scrito piu di 80 news su Brink.

 
B

bludrugo77

Io so che sarà uno dei giochi più belli mai usciti....da quando è uscito mirror's edge ho capito che quella era la strada.....aspetto con ansia

 

Euler19

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
1,292
Reazioni
19
Medaglie
6
Io so che sarà uno dei giochi più belli mai usciti....da quando è uscito mirror's edge ho capito che quella era la strada.....aspetto con ansia
that's the way I like it!

Il sistema SMART è una bomba

 
B

bludrugo77

cmq la primavera 2011 è davvero lontana.....spero di dimenticare in fretta il gioco e di ricordarmene una settimana prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
R

Raga

ahaha soprattutto perchè quelli della Splash Damage ci stanno già giocando su steam e noi non possiamo :(

SteamGroup.jpg


 
H

Hexen Terzo

Che rosik che mi fanno quelli della SD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono diventati dei pagliacci. Ci vorrebbe un bel epic fail, godrei come un poVco.

si bestemmiatemi pure, non mi offendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

Raga

ahaha ma poveri sono diventati forse un po troppo fighetti con Brink adesso hanno un mega team prima con quake wars riuscivano a fare appena la versione pc adesso invece fatto tutto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

però alla fine sono rimasti comunque sempre a comunicare con la community difatti sono stato veramente troppo felice quando ho visto il msg della splash damage che mi inviavano la maglietta ecc ahaha

 
Top