Cosa c'è di nuovo?

Topic Brink | 10/13 Maggio 2011 |

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
R

Raga



sottotitoli disponibili anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo

Attenzione che qualcuno potrebbe mandarvi un cracker a fare danni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

asd :Morris82:

 
R

Raga

ahaha hexen ti voglio vedere in quel gruppo dato che sei cosi a favore di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
video gameplay dal pax 10 http://www.gametrailers.com/video/pax-10-brink/705431

vorrei esprimere un mio parere su brink

almeno da quello che si è visto fino ad oggi non mi piace, movimenti troppo lenti accompagnati da animazzioni strane

poi non capisco perche le munizzioni ed i medikit le lancia addosso direttamente e non a terra come et o qw forse utilizza il tasto smart pure per questa funzione .

comunque meglio aspettare l' uscita del gioco poi si vede

 
R

Raga

il tasto smart non fa tutto serve solo per certi movimenti, e la decisione probabilmente di dare i medikit e le ammo direttamente all personaggio senza metterli per terra è che cosi limitano tutti i giocatori che passano delle intere partite a seminare dei pacchetti davanti allo spawn solo per fare degli xp.

 
H

Hexen Terzo

video gameplay dal pax 10 http://www.gametrailers.com/video/pax-10-brink/705431vorrei esprimere un mio parere su brink

almeno da quello che si è visto fino ad oggi non mi piace, movimenti troppo lenti accompagnati da animazzioni strane

poi non capisco perche le munizzione ed i medikit le lancia addosso direttamente e non a terra come et o qw forse utilizza il tasto smart pure per questa finzione .

comunque meglio aspettare l' uscita del gioco poi si vede

è un gioco sviluppato principlamente per console a alla Modern warfare mase, logico che faccia schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andrebbe bene se fosse SP, ma essendo MP...

 
R

Raga

ma noi che abbiamo giocato a giochi che non avevano ancora incontrato le console nello sviluppo lo sappiamo che erano 10 volte più veloci, belli ecc

forse sarà perchè mi sto arrendendo a questi nuovi giochi anche perchè ormai non ci vedo alternative...

 
E

ErFonzie

è un gioco sviluppato principlamente per console a alla Modern warfare mase, logico che faccia schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andrebbe bene se fosse SP, ma essendo MP...
veramente è anche per pc. uguale su tt i fronti agli altri gioki. :morristend: e se vuoi sapere, ha il motore di doom3 potenziato alla grande. e se vuoi sapere :cat: è uno dei migliori.

 
R

Raga

veramente è anche per pc. uguale su tt i fronti agli altri gioki. :morristend: e se vuoi sapere, ha il motore di doom3 potenziato alla grande. e se vuoi sapere :cat: è uno dei migliori.
:0

direi che qui tutti sanno come stanno sviluppando Brink e quali sono le pontezialità del id tech 4.

 
Top