Cosa c'è di nuovo?

Topic Brink | 10/13 Maggio 2011 |

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
R

Raga

finalmente anche brink ha una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il nord america sarà disponibile il 17 Maggio e in Europa il 20 dello stesso mese.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
si avvicina la data di rilascio di brink chi di voi ha prenotato il gioco o ha intenzione di farlo ?

io ho fatto il preordine al gamestop

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
colgo l occasione per far vedere un nuovo video che è pure il pack che ho preordinato

[video=youtube;1Rb2M-wg3pc]


 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
nuovo video training http://bethblog.com/index.php/2011/04/28/get-smart-series-general-gameplay/

e server dedicati http://www.splashdamage.com/node/792

con google traduttore

Abbiamo avuto un sacco di domande sui server dedicati per la versione PC di Brink recentemente, quindi abbiamo messo insieme le risposte alle domande più comuni in circolazione. La grande novità è che i file server dedicato sarà disponibile gratuitamente, così chiunque sarà in grado di mettere su server per Brink.

Prima di tuffarsi nel resto della roba, come notato sopra il Bethblog , stiamo anche lavorando per garantire sarete in grado di pre-carico Brink su Steam prima del rilascio. Vi faremo sapere quando avremo maggiori informazioni per quanto riguarda tempi e così via.

E ora, su alle domande:

Qual è il Standalone Brink Server Dedicato?

Il Brink Standalone server dedicato permette a chiunque di gestire un server multiplayer per la versione PC di Brink. Poiché il server è standalone, non richiede una versione completa di Brink da installare ed è completamente gratuito.

Dove sarò in grado di ottenere la Brink Standalone server dedicato?

Il Brink Standalone server dedicato sarà disponibile per il download tramite Steam prima del rilascio. Una volta che il server è disponibile, si può semplicemente selezionare la scheda Strumenti nel tuo client di Steam e prendere da lì.

Sarò in grado di eseguire diverse istanze del Standalone Server Dedicato Brink su una sola macchina?

Sì. Il Brink Standalone server dedicato è dotato di numerose bat premade che definire automaticamente porte diverse per ogni istanza. E 'possibile anche per te per impostare il proprio, porte personalizzate.

In termini di opzioni di gioco disponibili, personalizzabile come sarà il Brink Standalone Server Dedicato essere?

Il Brink Standalone Server Dedicato include diversi file di configurazione di gioco diversi che coprono tutte le modalità di gioco regolare, tra cui la campagna, cronometro, obiettivi, sfide e co-op. In aggiunta, ci sono una varietà di comandi sul lato server disponibili che consentono di personalizzare ulteriormente il proprio server, compreso i formati di squadra, i termini e gli straordinari, le regole di warm-up, il fuoco amico, la chat vocale, la disponibilità di Command Post appassionati, restrizioni rango , numero di bot, e password.

Io rappresento un Game Server Provider. Come può la mia offerta server aziendali per Brink?

Facile! Una volta che il Standalone Server Dedicato è disponibile su Steam, sarà possibile iniziare a ricevere Brink su server di gioco per i vostri clienti. Al momento stiamo puntando ad avere il server di file disponibili prima del rilascio così sarete tutti insieme quando il gioco viene fuori.

 
R

Raga

volevo sapere se qualcuno aveva provato Brink ?

io sinceramente ci ho giocato abbastanza, è molto simile a quake wars anche se come tutti i giochi che escono negli ultimi anni è diventato un gioco da console.

troppe cose semplificate anche se aggiunge certe opzioni come la modifica delle armi e del personaggio che lo rendono diverso dagli altri fps.

a livello for fun probabilmente è anche meglio di quake wars perchè non avendo i mezzi e le mappe sono più piccole è più facile collaborare, ma a livello competitivo ha perso quelle caratteristiche che lo rendevano un gioco "difficile" che per me erano fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
volevo sapere se qualcuno aveva provato Brink ?
io sinceramente ci ho giocato abbastanza, è molto simile a quake wars anche se come tutti i giochi che escono negli ultimi anni è diventato un gioco da console.

troppe cose semplificate anche se aggiunge certe opzioni come la modifica delle armi e del personaggio che lo rendono diverso dagli altri fps.

a livello for fun probabilmente è anche meglio di quake wars perchè non avendo i mezzi e le mappe sono più piccole è più facile collaborare, ma a livello competitivo ha perso quelle caratteristiche che lo rendevano un gioco "difficile" che per me erano fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quoto la tua impressione

raga se ti ricordi gia dai video mi ero accorto della distribuzione "aiutata" delle ammo e dei medikit e sinceramente mi da fstidio preferisco il modo classico come etqw per esempio

poi inizzialmente il gioco ha inizziato a darmi problemi lag,crash,non poter entrare nei server per connessione persa

poi con il primo aggiornamento ho iniziato a fare qulche partita e devo ammettere che mi diverte parecchio anche se con il peronaggio magro vengo steso facilmente

non ho altro da aggiungere la penso come te speriamo che la sd ci ascolti e tolga le cose che ci danno fastidio

per il resto sono contento di averlo preso perche un gioco basato sul gioco di squadra e senza veicoli (a me non piacciono)è una rarità di questi tempi quindi me lo tengo stretto

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
piccola domanda ma il tasto smart non doveva essere disattivabile a detta degli sviluppatori ?

se si come si può disattivare ? non trovo nessun settaggio per farlo

 
R

Raga

avevano detto che se uno voleva non lo usava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque ieri sono tornato a giocare in fun su qw con i pochi rimasti degli oz3 e vertigo e mi sono divertito veramente tanto, proprio come quando giocavamo tutti insieme :cry2:

qui sotto un immagine che ho trovato sul forum della splash damage ahaha

brinkpro2.png


 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
qui sotto un immagine che ho trovato sul forum della splash damage ahaha
brinkpro2.png
LOL! Mi fa passare la voglia di giocarci, sebbene non lo conosca..

 
R

Raga

ma è anche divertente come gioco però sicuramente non si può paragonare a qw o et.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,706
Reazioni
494
Medaglie
6
Mi fate un riassunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che gioco è? Genere? Opinioni?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,706
Reazioni
494
Medaglie
6
Ho provato Brink. In pratica è come ETQW, per giocare in single crei un server e giochi con i bots o mi sbaglio?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,706
Reazioni
494
Medaglie
6
Che delusione, potevano pure metterci qualche missioncina per il single player. :bah!:

 
Top