Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Secondo me non rimarrà, e anzi non mi stupirebbe se nei prossimi giorni venisse annunciato il nuovo DS :asd:
Salvo litigi dell'ultimo minuto, non vedo il motivo per cui capozza sarebbe venuto per fare solo qualche mese senza mercato... :asd:


Comunque questo finale di campionato doveva essere tragico e alla fine è diventato più divertente del previsto, le lacrime dei napoletani, beneventani e milanisti l'hanno reso più saporito... :ohyess:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
Salvo litigi dell'ultimo minuto, non vedo il motivo per cui capozza sarebbe venuto per fare solo qualche mese senza mercato... :asd:


Comunque questo finale di campionato doveva essere tragico e alla fine è diventato più divertente del previsto, le lacrime dei napoletani, beneventani e milanisti l'hanno reso più saporito... :ohyess:
Guarda quanti DS sono saltati a fine primavera, e capisci che la mia previsione è più che fondata :asd:

Quanto tempo è intercorso tra Carli, Carta e Capozucca?
Post unito automaticamente:

Carli ha fatto da aprile 2018 ad agosto (!!) 2020, Carta quanto è durato? 5 mesi? :asd:
 
Ultima modifica:

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Guarda quanti DS sono saltati a fine primavera, e capisci che la mia previsione è più che fondata :asd:

Quanto tempo è intercorso tra Carli, Carta e Capozucca?
Post unito automaticamente:

Carli ha fatto da aprile 2018 ad agosto (!!) 2020, Carta quanto è durato? 5 mesi? :asd:
Si ma almeno una sessione di mercato l'hanno fatta... :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Secondo me non rimarrà, e anzi non mi stupirebbe se nei prossimi giorni venisse annunciato il nuovo DS :asd:
Sarebbe l ennessima follia di giulini, quest anno non li sono bastate che cavolate che ha fatto :asd:
Post unito automaticamente:

Guarda quanti DS sono saltati a fine primavera, e capisci che la mia previsione è più che fondata :asd:

Quanto tempo è intercorso tra Carli, Carta e Capozucca?
Post unito automaticamente:

Carli ha fatto da aprile 2018 ad agosto (!!) 2020, Carta quanto è durato? 5 mesi? :asd:
Ce da dire che sono stati mandati a casa causa insoddisfazione del lavoro svolto.
Capozucca non ha manco iniziato a lavorare, quindi mi sembra improvabile un allontanamento
 
Ultima modifica:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,287
Reazioni
658
Medaglie
9
Devo andare da zia a dirgli di tirare fuori lo Zedda Piras per festeggiare. :iwanzw:
Anche no

Suggerisco il Monte Arcosu al limite , ma il migliore è il Bresca Dorada e comunque fra quelli commerciali il migliore è il Rau che purtroppo ha cessato la commercializzazione in proprio e ora vende la sua produzione a Carrefur "terre d'Italia" vi suggerisco caldamente di provarlo, da le piste al Zedda Piras commerciale che a me oltretutto da il mal di testa immediato non so perchè

Se lo producono ancora suggerisco il Mirto Bianco anche in questo caso il Rau era imbattibile, a Roma lo trovavo da Trimani bottiglia da 750 cl ora non più altrimenti in aeroporto bottiglia da mezzo litro
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Anche no

Suggerisco il Monte Arcosu al limite , ma il migliore è il Bresca Dorada e comunque fra quelli commerciali il migliore è il Rau che purtroppo ha cessato la commercializzazione in proprio e ora vende la sua produzione a Carrefur "terre d'Italia" vi suggerisco caldamente di provarlo, da le piste al Zedda Piras commerciale che a me oltretutto da il mal di testa immediato non so perchè

Se lo producono ancora suggerisco il Mirto Bianco anche in questo caso il Rau era imbattibile, a Roma lo trovavo da Trimani bottiglia da 750 cl ora non più altrimenti in aeroporto bottiglia da mezzo litro

Di solito zia quello ha. :asd:

Ma proverò gli altri, grazie. Tra te e yonkers86 ho avuto consigli alcolici in abbondanza.:asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Vabbè che non avrebbe comunque giocato, ma non convocare cragno tra i 3 migliori portieri è abbastanza scandaloso... :asd:
Mi dispiace per lui :tristenev:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,290
Reazioni
7,076
Medaglie
13

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
Rog si è nuovamente rotto il crociato, 10 minuti dopo essere rientrato dallo stesso identico infortunio. Io non ho veramente parole, mi dispiace troppo per questo ragazzo
 
Top