Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Hacking (faccio prima a taggarti che a quotarti :asd: )

Figurati se ce l'ho con te, l'ho scritto anche prima. Solo che è svilente leggere 2-3-5 post dove si parla di furto, campionato falsato, di Cagliari partner in crime delle strisciate (:rickds:) per il riflesso di un episodio della scorsa partita, manco quello della partita in questione. Sul contatto tra Osimhen e Godin la pensiamo allo stesso modo, l'ho scritto la scorsa settimana come un altro sacco di volte tra ieri e oggi. Onestamente non penso che questi dettagli possano realmente falsare, parliamo comunque di qualcosa che non può avere una perfetta uniformità di giudizio per natura, dato che ogni arbitro valuta da sè. Certamente, nel momento in cui si decide di dare una determinata indicazione o istruzione, è necessario renderne conto agli interessati. Che poi, pure Vigorito ieri piangeva perchè l'arbitro ha cambiato idea, non perchè non sarebbe dovuto andare al VAR :asd:

Mi fa piacere che oggi ci sia anche qualcun altro che rimette in prospettiva il delirio di Vigorito, dato che ieri sembravano parole sacrosante. Ed è allucinante la mole di cagate che ha detto, da mettere in mezzo il Napoli, allo scontro di civiltà con il Sud e Mazzoleni che odia la Campania :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Vigorito ha voluto fare un po il paraculo buttandola in caciara per mascherare un girone di ritorno disastroso.

Potrà vendere la canduta in B per colpa dei poteri forti. Mi aspettavo un po di più da lui.

Poi cìè gente come il MAESTRO che diffonde la cultura del sospetto e la frittata è servita.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Devo andare da zia a dirgli di tirare fuori lo Zedda Piras per festeggiare. :iwanzw:
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,709
Reazioni
412
Medaglie
5
Salvi con una giornata di anticipo, durante il secondo tempo di cagliari-parma ero spaparanzato sul divano con la testa abbassata che guardavo ormai la partita con disinteresse perchè già pronto alla retrocessione... e invece no :ohyess:
Bravo Semplici a mettere una pezza al disastro sportivo di quell'incapace di allenatore che avevamo...


Godo per il benevento, dev'essere colpa di mazzoleni se non battono in casa il crotone già retrocesso e in 10 per quasi tutta la partita... dai mastella, fai un'altra interrogazione parlamentare... :sard: :sard: :sard:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
E ora 10 a 0 per il Milan.:woo:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Santo cielo, siete salvi, scansatevi oh :mosconi:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,458
Reazioni
562
Medaglie
5
Stiamo giocando bene comunque, peccato per le occasioni sprecate.
Carboni quando e' in difesa fa sempre falli inutili
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Penso che il titolo si possa cambiare oramai :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Con un paio di inensti giusti questa squadra può salvarsi con tranquillità e magari ambire a qualcosa di più. :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Sebbene andasse contro il tuo interesse :woo:

Guarda se vincevate pure eravamo pure terzi. :asd: E anzi un Milan ancora in corsa è meglio, renderà Atalanta Milan una partita vera.
Il mio interesse comunque è che il Napoli vinca col Verona, chi siano gli altri ad arrivare in CL poco mi importa.
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Con un paio di inensti giusti qusta squadra può salvarsi con tranquillità e magari ambire a qualcosa di più. :ahsisi:
A me basterebbe iniziare ad avere lo stesso DS a giugno, cosa che penso non accadrà neppure quest'anno :asd:
Non eravamo una squadra da salvarsi all'ultima giornata, ma abbiamo fatto un mercato incomprensibile (allenatore incluso)
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,458
Reazioni
562
Medaglie
5
A me basterebbe iniziare ad avere lo stesso DS a giugno, cosa che penso non accadrà neppure quest'anno :asd:
Non eravamo una squadra da salvarsi all'ultima giornata, ma abbiamo fatto un mercato incomprensibile (allenatore incluso)
Capozucca credo che rimane, quasi sicuro l'hanno preso per ricostruire la squadra dai danni che ha fatto carta
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Capozucca credo che rimane, quasi sicuro l'hanno preso per ricostruire la squadra dai danni che ha fatto carta
Secondo me non rimarrà, e anzi non mi stupirebbe se nei prossimi giorni venisse annunciato il nuovo DS :asd:
 
Top