Ufficiale Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale
Pubblicità
Io non difendo nessuno perchè non ho sentito niente, se tu hai sentito fai sentire anche me...


Poi ripeto: negli altri episodi dopo aver visto e sentito le registrazioni non sono stati presi provvedimenti, ci sarà un motivo o no?



Sicuramente Maignan avrà insultato qualcuno per meritarsi lanci di oggetti :ahsisi:

Per i provvedimenti aspetta, che tanto arrivano (siamo a domenica) invece non arriveranno le scuse di Joao Pedro dopo che si sarà accertato dei fatti.



Tomori avrà fatto quel gesto con le mani a caso, non perchè gli avranno detto robe sul colore della sua pelle...


Joao Pedro che signore...



Poi ho trovato questo video

 
Io nei video da te postati continuo a non vedere/sentire niente di razzista, sono reazioni e gesti normali che farebbero giocatori "non neri"...
Due settimane fa a luis alberto è stata fatta letteralmente da doccia per aver esultato sotto la curva, per non parlare degli insulti a sottil e delle sue provocazioni dopo il gol, ma in questi casi non si tratta di giocatori dalla pelle scura quindi niente razzismo... :asd:

Sull'ultimo video non commento neanche (cancellalo immediatamente), almeno guardale le cose prima di postarle :asd:
 
Purtroppo i tifosi del Milan cercano sempre lo spunto per fare polemica, ancora stanno protestando per il gol annullato a Kessiè contro il Napoli quando l'anno scorso hanno battuto il record di rigori a favore in una sola stagione e negli ultimi 10 anni ne hanno avuti di più tra tutte le squadre italiane (secondi solo al Real Madrid) :asd:

Parlano di un Jao Pedro vergognoso, però dimenticano quando Kessié e l'altro compagno di merende Bakayokoso oltraggiarono la maglia di Acerbi tipo trofeo masai da esporre con denigrazione verso la curva, per poi piangere come bambini quando all'Olimpico gli venne riservata la giusta accoglienza che meritavano. Ricordo bene che certi elementi additarono un'intera tifoseria come razzista e fascista, quando per fortuna le mele marce sono poche rispetto ai tifosi per bene.

Dimenticano anche di aver in squadra uno dei giocatori più saccenti e altezzosi del mondo, mentre una loro bandiera (tale Gennarino Gattuso) era il primo a lanciarsi nella mischia quando c'era una rissa. Confermo, l'altra volta Luis Alberto è stato "docciato" in pieno dopo il gol, eppure mica si è lagnato? E quando ci sono i cori di discriminazione territoriale contro i tifosi del Napoli nessuno dice nulla?

Coerenza, questa sconosciuta...
 
Ma io mi chiedo come fa uno come maignan, che neanche conosce l'italiano, a riconoscere eventuali insulti di stampo razzista detti molto probabilmente in sardo... :asd:
Perché l'italiano lo conosce già discretamente bene.
l'anno scorso hanno battuto il record di rigori a favore in una sola stagione
Chi deteneva il record?
 
Esonerato Walterone
 
La sentenza di questo topic si sta per avverare, dopo due anni di tira e molla non ho molta fiducia sul miracolo e, c'è da dirlo, la retrocessione sarebbe anche meritata per quello visto non solo quest'anno ma, appunto, nel recente ciclo Giulini.

Spero di potermi rimangiare queste parole, ma per il momento sono abbastanza certo dell'epilogo. :(
 
A Salerno ormai hanno perso, basterebbe un gollettino.
 
Cagliari che ha avuto la speranza sul piatto d'argento e non ha sfruttoto l'ennesima occasione. Alla fine si, è giusto così.
 
In questo campionato raramente ho visto una squadra giocare male come questo Cagliari, indecente
 
Capiscilo, è l'unica soddisfazione che potrà mai levarsi :asd:

Giulini è talmente un miserabile che Caressa giganteggia, rendiamoci conto.
In realtà sia personalmente che nella vita che calcisticamente: le soddisfazioni sono arrivate e altre in arrivo.

Una di queste è vedere il Cagliari in B, si. Comunque non far finta che non ti brucia, se vincevate contro di noi vi salvavate ma Osimhen, 1-1 è finita...


A mai più Yoky, a mai più.
 
è napoletano, bisogna capirlo... :sowhat:
Capiscilo, è l'unica soddisfazione che potrà mai levarsi :asd:

Giulini è talmente un miserabile che Caressa giganteggia, rendiamoci conto.
Ma quando se ne va giulini? Possibile che dopo 22 anni di cellino dobbiamo subire pure questo? Che cacchio abbiamo fatto di male per meritarci questo? Manco si prende le sue responsabilità...
 
è napoletano, bisogna capirlo... :sowhat:

Ma quando se ne va giulini? Possibile che dopo 22 anni di cellino dobbiamo subire pure questo? Che cacchio abbiamo fatto di male per meritarci questo? Manco si prende le sue responsabilità...
Nah, è lui che sbuca soltanto in queste situazioni perchè è l'unica cosa per cui può esultare. Basta ignorarlo e poi sparisce come al solito.

Speriamo che Giulini si levi di mezzo il prima possibile, qualsiasi altro discorso mi sembra secondario a questa necessità :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top