Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,601
Reazioni
7,942
Medaglie
10
In realtà sia personalmente che nella vita che calcisticamente: le soddisfazioni sono arrivate e altre in arrivo.

Una di queste è vedere il Cagliari in B, si. Comunque non far finta che non ti brucia, se vincevate contro di noi vi salvavate ma Osimhen, 1-1 è finita...


A mai più Yoky, a mai più.
1653297164751.png

Legenda : yonker è il gatto
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Nah, è lui che sbuca soltanto in queste situazioni perchè è l'unica cosa per cui può esultare. Basta ignorarlo e poi sparisce come al solito.

Speriamo che Giulini si levi di mezzo il prima possibile, qualsiasi altro discorso mi sembra secondario a questa necessità :asd:
Se sto buffone che avete come presidente si leva e viene qualcuno di serio con un progetto credibile che non sia la sopravvivenza nella bassa A tanto di guadagnato con questa retrocessione.

Io personamente penso che in Italia bisognerebbe cambiare la cultura sportiva. Siamo un paese dove se perdi meriti solo insulti e scerni, dove se non sei in A vuol dire che mercisci nella merda. Il Cagliari comunque giocherà un campionato che negli ultimi 10 anni è bello da vedere. Certe volte meglio una B da protagonisti che anni di A a sopravvivere senza il minimo progetto sportivo.

Mettiamoci pure che in italia siamo abituati che una retrocessione spesso porta a il fallimenti di una società. Ma questo è legato al fatto che in Italia si permette a sociatà in profondo rosso o senza le minime garanzie di potersi inscrivere ai campionati professionistici.



Detto questo spero di rivederere il Cagliari in A il prima possibile!
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
Se sto buffone che avete come presidente si leva e viene qualcuno di serio con un progetto credibile che non sia la sopravvivenza nella bassa A tanto di guadagnato con questa retrocessione.

Io personamente penso che in Italia bisognerebbe cambiare la cultura sportiva. Siamo un paese dove se perdi meriti solo insulti e scerni, dove se non sei in A vuol dire che mercisci nella merda. Il Cagliari comunque giocherà un campionato che negli ultimi 10 anni è bello da vedere. Certe volte meglio una B da protagonisti che anni di A a sopravvivere senza il minimo progetto sportivo.

Mettiamoci pure che in italia siamo abituati che una retrocessione spesso porta a il fallimenti di una società. Ma questo è legato al fatto che in Italia si permette a sociatà in profondo rosso o senza le minime garanzie di potersi inscrivere ai campionati professionistici.
Questo individuo ha preso il Cagliari per qualsiasi motivo extrasportivo possibile e immaginabile, trasformando la squadra sull'ennesima estensione del tribalismo e della selvaticità del sardo su cui poter fare soldi. Fine, per lui il Cagliari Calcio è una campagna di marketing, oltre che uno strumento per fare leva e ottenere concessioni per quell'altra porcheria di azienda che ha ereditato dal padre (ricorda qualcuno???).

Ha anche messo qualche soldo, ma non c'è uno straccio di progetto sportivo. Nulla di nulla. Mi auguro che venda al più presto e che si levi di mezzo, perchè nessuno vuole più sentirlo parlare a nostro nome.
Personalmente, mi ha tolto qualsiasi interesse verso la squadra. Di questa retrocessione, telefonatissima almeno da un anno e mezzo, non me ne può fregar di meno.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
la retrocessione è stata rinviata tante volte e alla fine doveva succedere

strano cmq perchè la rosa non è di certo cosi scarsa, ma evidentemente è stata gestita male e gli stessi giocatori non avevano forse tutta questa voglia di lottare tutto l'anno

chissà dove finiranno i migliori ora tipo jp cragno nandez marin e qualche altro
 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Questo individuo ha preso il Cagliari per qualsiasi motivo extrasportivo possibile e immaginabile, trasformando la squadra sull'ennesima estensione del tribalismo e della selvaticità del sardo su cui poter fare soldi. Fine, per lui il Cagliari Calcio è una campagna di marketing, oltre che uno strumento per fare leva e ottenere concessioni per quell'altra porcheria di azienda che ha ereditato dal padre (ricorda qualcuno???).

Ha anche messo qualche soldo, ma non c'è uno straccio di progetto sportivo. Nulla di nulla. Mi auguro che venda al più presto e che si levi di mezzo, perchè nessuno vuole più sentirlo parlare a nostro nome.
Personalmente, mi ha tolto qualsiasi interesse verso la squadra. Di questa retrocessione, telefonatissima almeno da un anno e mezzo, non me ne può fregar di meno.
si è incazzato con caressa "mi hai fatto una infamata dicendo che stavo per vendere" :lol:

comunque spiace, personalmente ero certo che avreste vinto a venezia...ma tant'è..
pavoletti si dimostra una buona terza punta...grassi ha subito una involuzione dopo l'infortunio paurosa...
dato il livello medio della b...credo non starete a lungo in cadetteria...cetti casteddu
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
la retrocessione è stata rinviata tante volte e alla fine doveva succedere

strano cmq perchè la rosa non è di certo cosi scarsa, ma evidentemente è stata gestita male e gli stessi giocatori non avevano forse tutta questa voglia di lottare tutto l'anno

chissà dove finiranno i migliori ora tipo jp cragno nandez marin e qualche altro
La rosa è assemblata senza nessun criterio e con delle scelte di allenatori semplicemente imbarazzanti. Fra l'altro vorrei ancora capire il rinnovo di Di Francesco un mese prima dell'esonero.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
si è incazzato con caressa "mi hai fatto una infamata dicendo che stavo per vendere" :lol:

comunque spiace, personalmente ero certo che avreste vinto a venezia...ma tant'è..
pavoletti si dimostra una buona terza punta...grassi ha subito una involuzione dopo l'infortunio paurosa...
dato il livello medio della b...credo non starete a lungo in cadetteria...cetti casteddu
Io ero sicurissimo sarebbe finita così, ma già dalla partita con l'Hellas. Speriamo solo che serva a qualcosa, anche perchè la Serie B è un guazzabuglio dove è facile impantanarsi. E questo vale per noi come per il Genoa.
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Nah, è lui che sbuca soltanto in queste situazioni perchè è l'unica cosa per cui può esultare. Basta ignorarlo e poi sparisce come al solito.

Speriamo che Giulini si levi di mezzo il prima possibile, qualsiasi altro discorso mi sembra secondario a questa necessità :asd:


No Yoky, già detto che questa parte del forum è brutta come la fame e la si evita come la peste.
Visualizza allegato 4591

Legenda : yonker è il gatto


E chi piange, di certo non abbiamo vinto lo scudo per via del Cagliari ma dell'uomo che ci comanda.

Frega 0 del Cagliari. Quando farà la stessa fine del Chievo Verona, sarà sempre troppo tardi ma tempo al tempo.
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,319
Reazioni
102
Medaglie
6
Frega 0 del Cagliari. Quando farà la stessa fine del Chievo Verona, sarà sempre troppo tardi ma tempo al tempo.
Beh non sembrava ti fregasse 0, altrimenti non saresti venuto qui a fare commenti da hater e rosiker. Poi non so se ci siano dei risvolti passati tra te e Yonkers di cui non sappiamo nulla ma, a prescindere, non avrebbero comunque nulla a che fare con il topic del Cagliari e i tuoi commenti. Detto ciò credo che tu non faccia una bella figura a inserirti in un topic in questo modo e con questo atteggiamento ;)

Invece, tornando in topic, condivido il discorso fatto da altri sulla B, sarà difficile e il rischio di rimanerci è dietro l'angolo. Però ci sta tutto, il Cagliari ha rimandato già l'anno scorso la retrocessione (con poco merito), con un presidente che non ha imparato nulla dagli errori, ma anzi ha saputo peggiorare di anno in anno.. ma pazienza, non è la prima volta e non sarà l'ultima.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
yonkers86 ma quanti DS avete cambiato negli ultimi anni?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Pavoletti eroe.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Mi ha fatto bestemmiare tutta la stagione e giustamente ora LO AMOOOOOOO
Per caso rivuoi Cerri al suo posto?
E comunque Luvumbo-Maita è il mio MOTY. Zito giocatore di culto totale.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
Per caso rivuoi Cerri al suo posto?
E comunque Luvumbo-Maita è il mio MOTY. Zito giocatore di culto totale.
Cerri si gioca la CL col Como a breve, chi sono io per levargli questa opportunità? :trollface:

Zito idolo totale, la perfetta sintesi tra la classe di Suazo e la totale mancanza di coordinazione di Dario Silva.
 
Top