- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 8,161
Però se gli fate fare una decolorazione ai capelli potete spacciarlo per Miura.Giustamente abbiamo preso l'unico giapponese che sembra più anziano della sua età.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però se gli fate fare una decolorazione ai capelli potete spacciarlo per Miura.Giustamente abbiamo preso l'unico giapponese che sembra più anziano della sua età.

L'ho visto ieri nell'intervista, cose senza senso pur di non ammettere che abbiamo giocato benePer godere ancora di più consiglio di leggere le rosicate di Sarri![]()

Ovviamente siamo tutti consapevoli che sono solo illusioni al momento, e per me la classica quota salvezza sui 40 punti rimane l'obiettivo primario.Mancano 28 punti in 38 partite, penso sia ampiamente alla portata.Devo dire che godicchio, ma non ho nessuna intenzione di schiantarmi al girone di ritorno quindi occhi aperti![]()
Alla portata sicuramente, ma ne ho viste troppe di squadre partire a mille e poi finire retrocesseMancano 28 punti in 38 partite, penso sia ampiamente alla portata.

33, non 38, ho sbagliato a digitareAlla portata sicuramente, ma ne ho viste troppe di squadre partire a mille e poi finire retrocesse
Mancini poi dovrebbe spiegarmi che droghe prende per convocare Pessina e non Caprile.

Sempre forza Casteddu33, non 38, ho sbagliato a digitare
Ha convocato la qualunque, non lo prenderei come veto, sopratutto se è il ruolo dove abbiamo più qualità in assoluto negli ultimi anni.
Comunque forza casteddu, che Venezia e Monza sono deficitate![]()

Mah, secondo me Juric è l'ultimo dei problemi del Monza, hanno fatto un mercato da Serie B.il Monza spero tenga Juric il più possibile![]()
Forse hai ragione, han fatto un po' di operazioni a casaccio a fine mercato. Varela però mi sembra un bel profilo, quindi chissà.Mah, secondo me Juric è l'ultimo dei problemi del Monza, hanno fatto un mercato da Serie B.

Varela che è uno dei pochi che han preso relativamente presto, hanno fatto circa metà mercato negli ultimi 3/4 giorni in pieno panic mode. Per me col Frosinone sono le principali indiziate a scendere di categoria.Forse hai ragione, han fatto un po' di operazioni a casaccio a fine mercato. Varela però mi sembra un bel profilo, quindi chissà.
Ovviamente nei pagelloni stavano sistematicamente davanti a noi![]()
Già giocatore di culto totale.