Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,719
Reazioni
437
Medaglie
5
Semplicemente godo per aver battuto una squadra di fabbri antisportivi, quella di oggi non è stata una partita di calcio, ma a tratti un match di wrestling.
Ma parli del calcio in faccia di osimen o del fallo dritto sull'uomo a palla lontana di anguissa? Oppure di quando politano ha switchato sport ed è diventato rugbysta?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,747
Reazioni
5,507
Medaglie
11


Riposa in pace.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,576
Reazioni
180
Medaglie
8
Un grandissimo non solo dentro il campo. R.I.P.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,768
Reazioni
5,345
Medaglie
23
Ma lo posso dire che siamo salvi a prescindere da tutto e tutti, i limiti nostri e le schifezze che si sono viste in queste ultime giornate?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,538
Reazioni
6,695
Medaglie
13
Ma lo posso dire che siamo salvi a prescindere da tutto e tutti, i limiti nostri e le schifezze che si sono viste in queste ultime giornate?
Ed è incredibile che ci siate riusciti senza nessuno che sappia fare gol.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,768
Reazioni
5,345
Medaglie
23
Ed è incredibile che ci siate riusciti senza nessuno che sappia fare gol.
Ma anche nessuno che sappia creare le condizioni per segnare, una squadra di nervi e cuore come poche ne ho viste :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,768
Reazioni
5,345
Medaglie
23
Ranieri lascia, non ho capito se si ritira pure onestamente.

Secondo me non è una così cattiva notizia, non posso immaginare come un'ipotetica prossima stagione con lui sarebbe potuta andare meglio di questa. Ora tutti, da Giulini a Bonato ai giocatori, non avranno più il nonno parafulmine né altre scuse.
 

Savio

LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2024
Messaggi
120
Reazioni
21
Medaglie
1
Ranieri lascia, non ho capito se si ritira pure onestamente.

Secondo me non è una così cattiva notizia, non posso immaginare come un'ipotetica prossima stagione con lui sarebbe potuta andare meglio di questa. Ora tutti, da Giulini a Bonato ai giocatori, non avranno più il nonno parafulmine né altre scuse.
a 72 anni mi sa che anche ora di dire addio :sadfrog:
 
Ultima modifica:

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,330
Reazioni
112
Medaglie
6
Ranieri lascia, non ho capito se si ritira pure onestamente.

Secondo me non è una così cattiva notizia, non posso immaginare come un'ipotetica prossima stagione con lui sarebbe potuta andare meglio di questa. Ora tutti, da Giulini a Bonato ai giocatori, non avranno più il nonno parafulmine né altre scuse.
Se non ho capito male si ritira, oltre a lasciare la panchina del Cagliari. Sono d'accordo non è una notizia così brutta, nel senso che il suo l'ha fatto e lascia Cagliari con un ricordo ancora migliore di quello che avevamo prima.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,768
Reazioni
5,345
Medaglie
23
Se non ho capito male si ritira, oltre a lasciare la panchina del Cagliari. Sono d'accordo non è una notizia così brutta, nel senso che il suo l'ha fatto e lascia Cagliari con un ricordo ancora migliore di quello che avevamo prima.
Sì però non lo dice chiaro e tondo, quindi boh. Capiremo nei prossimi giorni magari :asd:
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,330
Reazioni
112
Medaglie
6
Dunque fine carriera come allenatore di club ma porte aperte per un'eventuale offerta come ct di una nazionale

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,900
Reazioni
3,056
Medaglie
16
Vero sino alla fine oh, che porcheria ieri

ma come diavolo si fa però a fare un rigore del genere al 100'?e che cazzo però :stress:

se te lo stai chiedendo, si, avevo 1X nella bolla (coperto però con l'over, quindi vado avanti :asd: ) e per come è andata la partita era il risultato più giusto, considerato anche il clima di festa

:galliani4::galliani4::galliani4:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,768
Reazioni
5,345
Medaglie
23
ma come diavolo si fa però a fare un rigore del genere al 100'?e che cazzo però :stress:

se te lo stai chiedendo, si, avevo 1X nella bolla (coperto però con l'over, quindi vado avanti :asd: ) e per come è andata la partita era il risultato più giusto, considerato anche il clima di festa

:galliani4::galliani4::galliani4:
Ma come si fa a dare quel recupero senza senso dico io :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,900
Reazioni
3,056
Medaglie
16
Ma come si fa a dare quel recupero senza senso dico io :asd:

5 minuti di recupero in una partita che non aveva nulla da chiedere, sul risultato di 2-2 che faceva contenti tutti

boh, non ho parole :sowhat:
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,330
Reazioni
112
Medaglie
6
5 minuti di recupero in una partita che non aveva nulla da chiedere, sul risultato di 2-2 che faceva contenti tutti

boh, non ho parole :sowhat:
Non tutti, alla Fiorentina servivano 2 punti (meglio 3) per avere un posto sicuro nelle competizioni europee l'anno prossimo. Pazienza.

Comunque oltre Ranieri lascia anche Nandez, è una notizia che non mi stupisce e che aspettavo di sentire da tempo. Spiace molto, oltre che per le innegabili doti tecnico e fisiche, per l'amore dimostrato verso il Cagliari e la Sardegna.

Certo che averlo fatto andare via a parametro 0 è un peccato per le casse del Cagliari (contando che era costato 16 milioni e rotti) per andare a giocare poi nell'Al-Qadsiah, attirato forse più dai soldi che dalla sfida del campionato saudita. Mah, pazienza e in bocca al lupo comunque. :)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,768
Reazioni
5,345
Medaglie
23
Non tutti, alla Fiorentina servivano 2 punti (meglio 3) per avere un posto sicuro nelle competizioni europee l'anno prossimo. Pazienza.

Comunque oltre Ranieri lascia anche Nandez, è una notizia che non mi stupisce e che aspettavo di sentire da tempo. Spiace molto, oltre che per le innegabili doti tecnico e fisiche, per l'amore dimostrato verso il Cagliari e la Sardegna.

Certo che averlo fatto andare via a parametro 0 è un peccato per le casse del Cagliari (contando che era costato 16 milioni e rotti) per andare a giocare poi nell'Al-Qadsiah, attirato forse più dai soldi che dalla sfida del campionato saudita. Mah, pazienza e in bocca al lupo comunque. :)
Purtroppo quel maiale di Bentancur fa il bello e cattivo tempo, si prenderanno entrambi una badilata di soldi e via.

Lui non vuole andarsene da Cagliari, ma pare sia un'offerta veramente irrinunciabile.
 
Top