Già giocatore di culto totale.
Il quadernino è già una reliquia custodita al centro sportivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già giocatore di culto totale.
A giudicare da come scrive scarpe, se la cava meglio in italiano che in inglese.Anche il giapponese è difficile
Già idolo pure per me

Stessa cosa di ciò che accadde con Palestra, solo che non c'era la Nations League... Che dire, a livello mediatico a me fa piacere si parli di Cagliari e dei suoi calciatori, per un ragazzo così giovane è sempre un rischio ottenere di botto una notorietà del genere. Fortunatamente non mi sembra una persona con un carattere stile Zaniolo o BalotelliPosso dire che avrei fatto meno di tutti questi riflettori su Romano? Ok che sembra uno con i piedi per terra, però si sta esagerando come al solito.

Esattamente, lui mi sembra uno con la testa sulle spalle e so che ha un ambiente familiare serio. Poi a me da anche fastidio che sembra siamo il solito supermercato, i processi alla Roma che l'ha venduto, ecc.Stessa cosa di ciò che accadde con Palestra, solo che non c'era la Nations League... Che dire, a livello mediatico a me fa piacere si parli di Cagliari e dei suoi calciatori, per un ragazzo così giovane è sempre un rischio ottenere di botto una notorietà del genere. Fortunatamente non mi sembra una persona con un carattere stile Zaniolo o Balotelli![]()

CVD oggi letteralmente demolito a reti unificatePosso dire che avrei fatto meno di tutti questi riflettori su Romano? Ok che sembra uno con i piedi per terra, però si sta esagerando come al solito.

Almeno lo lasciano un po' in pace? Che poi sì erroraccio a centrocampo che ha fatto nascere il gol ma le colpe non sono solo sue oggettivamente.CVD oggi letteralmente demolito a reti unificate![]()