Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà ni, è bello avere anche una sorpresa e non sapere se qualcuno c'è o meno.
Fino a un certo punto però. Per dire in sto caso secondo me ci sta benissimo confermare l'assenza, ad un evento proprietario no ci sta giocare anche sull'attesa.

Nel caso loro per me potevano pure non farlo: hanno presentato il gioco 6 mesi fa, è legittimissimo non avere niente da mostrare ora... Trovo invece più fastidioso per altri team: esempio Team Cherry che è sparita da un anno e mezzo mi piacerebbe sapere se non ci sono in toto anche a sto giro.

Hanno cambiato l'orario scrivendo 1:15, parte il countdown, arriva a 0 e scrivono "dal vivo tra 2 minuti" ma mi sa tanto che alla fine parte all'1:30 e finita lì :asd:

Hanno cambiato l'orario scrivendo 1:15, parte il countdown, arriva a 0 e scrivono "dal vivo tra 2 minuti" ma mi sa tanto che alla fine parte all'1:30 e finita lì :asd:
Sì all'1:30 parte. Poi una ventina di minuti di Pre show e poi 2 ore e mezza di show.

I 20 minuti di pre-show partono dall'1:30? Quindi finirà tipo alle 3:20? :morris2:
Mi sa che avevo il video bloccato perché ho aggiornato e va...
1:30 - 2:00
2:00 - 4:30/5:00

Best in Accessibilità
Forza Motorsport

Ridendo e scherzando: MS esce dallo Show con 3 premi, in un anno tutt'altro che facile per pigliare premi (visto il trittico Zelda, BG3 e AW2)... E bravi loro: Best Sound Design (Hi Fi), Best Racing (Forza), e Best Accessibility (Forza).

Ma me lo sono sognato o Sega ha annunciato un nuovo Jet Set Radio?

Oppure è un remake?

Non so in quanti abbiamo visto i Day of Deve pre TGA.

Quasi ogni gioco mi ha colpito. Per le mie corde ho preferito questa presentazione a gran parte dei prodotti dei TGA.

Ahia, mi ricordo il trailer di Mass Effect nel 2007, il mio primo E3.

Rendiamo grazie all'evento che ci ha dato questa gif.

:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro