Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hellblade 2 me lo devono mostrare per bene, con un gameplay vero. Abbiamo capito che tecnicamente è una bomba, ma vorremmo anche capire come è migliorato pad alla mano. Per il resto mi piacerebbe vedere Indiana Jones e Fable. Oltre ovviamente a Gears, ma forse è un po’ troppo presto per lui.

Anche su ERA Shinobi ha lasciato intendere che c'è roba Xbox per cui vale la pena seguire lo Show :sisi:

Hellblade 2 me lo devono mostrare per bene, con un gameplay vero. Abbiamo capito che tecnicamente è una bomba, ma vorremmo anche capire come è migliorato pad alla mano. Per il resto mi piacerebbe vedere Indiana Jones e Fable. Oltre ovviamente a Gears, ma forse è un po’ troppo presto per lui.
Hellblade 2 sarà sulla.falsariga del primo, ma dopo aver giocato Alan Wake 2 posso dire che un gameplay ultra limitato mi va bene se condito da un contorno da oscar. :sisi:
Post automatically merged:

Anche su ERA Shinobi ha lasciato intendere che c'è roba Xbox per cui vale la pena seguire lo Show :sisi:
Hellblade 2, Starfield e Fable.

Hellblade 2 sarà sulla.falsariga del primo, ma dopo aver giocato Alan Wake 2 posso dire che un gameplay ultra limitato mi va bene se condito da un contorno da oscar. :sisi:
Post automatically merged:
Si sono d’accordissimo, e se fosse sulla falsariga di AW2 ci metterei la firma. Io comunque un piccolo focus sul combat me lo aspetto. Avevano fatto capire più volte che uno dei miglioramenti apportati era stato proprio su quello.

Lo facciamo vedere finalmente questo Indy per favore?

:galliani2:

Anche secondo me HB2 sarà sulla falsariga del primo, ma per quanto mi riguarda quel tipo di esperienza era godibile proprio perché durava poco. Ci vogliono delle buone idee non da poco per quel progetto.

Personalmente spero di vedere se hanno recepito un po' di feedback da Starfield e Avowed, dubito, ma vediamo.

Ultima modifica:
Lo facciamo vedere finalmente questo Indy per favore?

:galliani2:
Mi pare che Beth ha confermato "anno prossimo" per il reveal :sisi:

Secondo me:
  • Hellblade (sicuro, e con data).
  • Starfield 1st Expansion (plausibile, e utile a rafforzare l'attenzione sul gioco durante le feste).
  • Gioco Nuovo (Shinobi stava hintando molto su "roba nuova") o Avowed (alla peggio lo rivediamo ad inizio 2024 in un Direct).

“I am a giant Indiana Jones fan,” he said. “It can be brought to video games in a unique way. The game is obviously: you’re exploring stuff. It’s about him. So if you’re playing the game, how do you feel that you are indeed playing versus just watching?”

According to the report, Howard wasn’t allowed to reveal more about the game, but as the interviewer left his office, he added: “We’ll talk next year.

:sisi:

“I am a giant Indiana Jones fan,” he said. “It can be brought to video games in a unique way. The game is obviously: you’re exploring stuff. It’s about him. So if you’re playing the game, how do you feel that you are indeed playing versus just watching?”

According to the report, Howard wasn’t allowed to reveal more about the game, but as the interviewer left his office, he added: “We’ll talk next year.

:sisi:
Non c’era una slide dove veniva indicato come uno dei titoli in uscita nel prossimo fiscale? Insieme proprio all’espansione di Starfield. Se lo presentassero in estate con uscita entro Marzo 2025 potrebbe starci anche solo un teaser ai TGA.

Non c’era una slide dove veniva indicato come uno dei titoli in uscita nel prossimo fiscale? Insieme proprio all’espansione di Starfield. Se lo presentassero in estate con uscita entro Marzo 2025 potrebbe starci anche solo un teaser ai TGA.
960x0.png

E' molto vecchia questa pipeline. Difficile fare valutazioni sui tempi di release.
Per me è 2025 solare (non so a livello fiscale).

960x0.png

E' molto vecchia questa pipeline. Difficile fare valutazioni sui tempi di release.
Per me è 2025 solare (non so a livello fiscale).
Andrebbe benissimo ugualmente. Non me lo aspettavo assolutamente per il 2024. Per l’anno dopo se uscisse Indy+Fable+Gears 6 sarebbe un anno fantastico.

Questa non l'ho capita, perchè il gameplay di Alan 2 lo reputi limitato?

E' un survival horror, non capisco cosa debba fare di più.

Questa non l'ho capita, perchè il gameplay di Alan 2 lo reputi limitato?

E' un survival horror, non capisco cosa debba fare di più.
Nulla, infatti è perfetto così e congeniale all'esperienza di gioco. Ma è limitato.

Ah, è probabilmente uno dei miei giochi preferiti di sempre, quindi non è una critica. È semplicemente per dire che un gioco che ti permette di vivere un'esperienza così intensa può sacrificare il gameplay.

Nulla, infatti è perfetto così e congeniale all'esperienza di gioco. Ma è limitato.

Ah, è probabilmente uno dei miei giochi preferiti di sempre, quindi non è una critica. È semplicemente per dire che un gioco che ti permette di vivere un'esperienza così intensa può sacrificare il gameplay.
Sono d'accordo per l'accostamento a Hellblade, l'unica nota stonata per me erano quei puzzle ambientali che sacrificherei per un po' più di esplorazione libera. Ma non deve avere un gameplay chissà quanto elaboarto se l'immersione è intensa.

Sono d'accordo per l'accostamento a Hellblade, l'unica nota stonata per me erano quei puzzle ambientali che sacrificherei per un po' più di esplorazione libera.
Sì, quello anche io. E inoltre non ho mai fatto un paragone sulla qualità, il primo Alan prende a pesci in faccia Hellblade. :asd:

Era più l'accostamento esperienza/gameplay. Che all'utenza va bene solo a tratti.

Sì, quello anche io. E inoltre non ho mai fatto un paragone sulla qualità, il primo Alan prende a pesci in faccia Hellblade. :asd:

Era più l'accostamento esperienza/gameplay. Che all'utenza va bene solo a tratti.
Si non ho mai capito bene sto dualismo di opinioni, a me il primo Hellblade fece un effetto molto positivo, forse venendo da un buon bagaglio di immersive sim e walking simulator. In generale l'action è una componente che io percepisco molto superficialmente, tanto che uno dei miei giochi preferiti 360 è stato semplicemente Enslaved per la narrativa e l'estetica.

Poi per carità, l'esperienza deve essere di livello, come per i titoli Remedy.
E un altro punto in comune è l'incredibile focus sui dettagli e sul lato grafico, Alan è davvero una bomba e Hellblade 2 secondo me sarà il titolo che potrà stargli un pelino sopra.
Hype per l'evento.

Anche se non potrò seguirlo. :sard:

Che però è un bene, gli anni che non l'ho seguito live hanno droppato Series X com Hellblade 2 e Perfect Dark. :sard:

Credo che dobbiate ridimensionare le aspettative.Hellblade va bene, ma credo che ci sarà qualche terza parte e il trailer della serie fallout al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro