Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì le possibilità che sia "lui" sono mediamente alte.Mmm su Era gira una teoria (non ho ben capito se ci stanno scherzando o meno) sul gioco Xbox in questione che dovrebbe essere annunciato. E andrebbe a braccetto con la roadmap di Bethseda (quella vista al processo del FTC)che parla di una IP su licenza in sviluppo (oltre ai vari indizi lasciati su X da Shinobi o Brad Sams). Be ormai ci siamo, domani lo scopriremo.
Se qualcuno vuole seguire la diretta dell'appello dell'ftc contro microsoft
Oh wait, la cosa si fa interessante.
Sono molto molto curioso. Per 2 motivi:Oh wait, la cosa si fa interessante.
Arkane è doppiamente strana perché avrebbe avuto in sviluppoSolo non mi torna il team che dovrebbe esserci al lavoro. Si pensa sia il titolo di Arkane, ma roadmap alla mano Arkane avrebbe in cantiere anche Dishonored 3 (tra l'altro, sempre secondo quel "piano" invecchiato male, previsti entrambi nel 2024). Quindi chissà. Tra l'altro come IP non la vedo esattamente nelle corde di Arkane a meno di non farci un immersive sim![]()
Arkane è doppiamente strana perché avrebbe avuto in sviluppo
2 giochi sui vampiri... Ed è una scelta bizzarra.
Shinobi comunque fra le varie emoji ha messo un vampiro
Tanta curiosità.Esatto, anche a me fa strano che i due team si sono messi a lavorare sullo stesso tema. Si comunque oltre a Shinobi, anche Brad Sams ha tweetato una sospetta emoji, una lama (blade), quindi gli indizi puntano lì
Yep e penso che a completare lo show lato MS possa esserci il primo drop sul pass di ABK, IMHO Diablo 4 per non distruggere le vendite natalizie di COD.Tanta curiosità.
In tutto questo avremo presumibilmente il drop di Senua con data.![]()
Il tweet dava per certo Dish 3 praticamenteNon vedo hype qua dentro.
Post automatically merged:
Problemi si condivisione o han tirato giù il tweet?