Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Mmm su Era gira una teoria (non ho ben capito se ci stanno scherzando o meno) sul gioco Xbox in questione che dovrebbe essere annunciato. E andrebbe a braccetto con la roadmap di Bethseda (quella vista al processo del FTC)che parla di una IP su licenza in sviluppo (oltre ai vari indizi lasciati su X da Shinobi o Brad Sams). Be ormai ci siamo, domani lo scopriremo.

Mmm su Era gira una teoria (non ho ben capito se ci stanno scherzando o meno) sul gioco Xbox in questione che dovrebbe essere annunciato. E andrebbe a braccetto con la roadmap di Bethseda (quella vista al processo del FTC)che parla di una IP su licenza in sviluppo (oltre ai vari indizi lasciati su X da Shinobi o Brad Sams). Be ormai ci siamo, domani lo scopriremo.
Sì le possibilità che sia "lui" sono mediamente alte.

Sì le possibilità che sia "lui" sono mediamente alte.
images
:unsisi:

Ultima modifica:
Oh wait, la cosa si fa interessante.
Sono molto molto curioso. Per 2 motivi:
  • La licenza è vagante e avevo sentito un anno fa che stava vorticando attorno ai francesi (e pensavo fosse Ubisoft [anche se smentirono la cosa, le smentite valgono quel che valgono]).
  • Collimerebbe con l'apertura di Zenimax verso prodotti licenziati.

Chissà... Tra un giorno (e qualche ora) sapremo.

Solo non mi torna il team che dovrebbe esserci al lavoro. Si pensa sia il titolo di Arkane, ma roadmap alla mano Arkane avrebbe in cantiere anche Dishonored 3 (tra l'altro, sempre secondo quel "piano" invecchiato male, previsti entrambi nel 2024). Quindi chissà. Tra l'altro come IP non la vedo esattamente nelle corde di Arkane a meno di non farci un immersive sim :unsisi:

Solo non mi torna il team che dovrebbe esserci al lavoro. Si pensa sia il titolo di Arkane, ma roadmap alla mano Arkane avrebbe in cantiere anche Dishonored 3 (tra l'altro, sempre secondo quel "piano" invecchiato male, previsti entrambi nel 2024). Quindi chissà. Tra l'altro come IP non la vedo esattamente nelle corde di Arkane a meno di non farci un immersive sim :unsisi:
Arkane è doppiamente strana perché avrebbe avuto in sviluppo
2 giochi sui vampiri... Ed è una scelta bizzarra.

Shinobi comunque fra le varie emoji ha messo un vampiro :asd:

Arkane è doppiamente strana perché avrebbe avuto in sviluppo
2 giochi sui vampiri... Ed è una scelta bizzarra.

Shinobi comunque fra le varie emoji ha messo un vampiro :asd:
Esatto, anche a me fa strano che i due team si sono messi a lavorare sullo stesso tema :asd:. Si comunque oltre a Shinobi, anche Brad Sams ha tweetato una sospetta emoji, una lama (blade), quindi gli indizi puntano lì

Esatto, anche a me fa strano che i due team si sono messi a lavorare sullo stesso tema :asd:. Si comunque oltre a Shinobi, anche Brad Sams ha tweetato una sospetta emoji, una lama (blade), quindi gli indizi puntano lì
Tanta curiosità.

In tutto questo avremo presumibilmente il drop di Senua con data. :unsisi:

Tanta curiosità.

In tutto questo avremo presumibilmente il drop di Senua con data. :unsisi:
Yep e penso che a completare lo show lato MS possa esserci il primo drop sul pass di ABK, IMHO Diablo 4 per non distruggere le vendite natalizie di COD.

Ah e come dicevi, anche una fugace occhiata a Shattered Space.

Ultima modifica:
Non vedo hype qua dentro.
Post automatically merged:

Problemi si condivisione o han tirato giù il tweet?
Il tweet dava per certo Dish 3 praticamente

Ma potrebbe pure essere un nuovo progetto invece

Sempre più convinto che MS abbia parecchia ciccia. Hellblade, Arkane, e forse altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro