Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco d'avventura a scorrimento 2.5D con personaggi animali in un contesto medievale, e un gioco che non ho capito quanto gestionale, factory game o survival ma sostanzialmente interpreti un nano con un robottone di legno e devi esplorare e 'affrontare' i pericoli del mondo.acceso ora, cos hanno mostrato prima di Nobody wants to die?
Certo che voi che giocate su PlayStation siete proprio elitisti.A parte Awoved, il resto lo sorvolo serenamente. Però mi aspetto qualcosina di più, ovviamente.
Speriamo di beccare anche quella di IndyDi Avowed ci becchiamo al 100% la data Novembrina.
Boh, al momento non è nominato tra i presenti (che vuol dire una assenza dal booth, non una assenza dalla comunicazione). Avendo come target Dicembre direi comunque che fine Agosto sia il momento per comunicarlo volendo o nolente.Speriamo di beccare anche quella di Indy![]()
Francamente di Age of Mythology: Retold, Ara: History Untold, Diablo IV: Vessel of Hatred, Diablo Immortal, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Towerborne e World of Warcraft: The War Within... non me ne faccio una beata sega per i miei gustiCerto che voi che giocate su PlayStation siete proprio elitisti.
Si ma hai Death Stranding in firma.P.S.: comunque ho tutte le console e tengo un Pikmin in avatar, quindi l'elitarismo PlayStation non so proprio dove lo hai visto![]()