Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

acceso ora, cos hanno mostrato prima di Nobody wants to die?
Un gioco d'avventura a scorrimento 2.5D con personaggi animali in un contesto medievale, e un gioco che non ho capito quanto gestionale, factory game o survival ma sostanzialmente interpreti un nano con un robottone di legno e devi esplorare e 'affrontare' i pericoli del mondo.

EDIT sul canale ufficiale del Future Game Show stanno postando tutti i trailer in tempo reale (bravi) quindi si può controllare lì!

Oggi ore 21

Aggiornamenti sulla durata niente? :morristenda:

Di Avowed ci becchiamo al 100% la data Novembrina.

Ottima notizia la presenza di MS alla Gamescom si da ancora un di fiato a questo tipo di eventi...della lista mi interessano per ora solo Avowed e Toweborne, ma vediamo.
Sembra abbiano un grande stand quest'anno, spero abbiano parecchie zona di prova dei giochi.

Speriamo di beccare anche quella di Indy :asd:
Boh, al momento non è nominato tra i presenti (che vuol dire una assenza dal booth, non una assenza dalla comunicazione). Avendo come target Dicembre direi comunque che fine Agosto sia il momento per comunicarlo volendo o nolente.

Certo che voi che giocate su PlayStation siete proprio elitisti.
Francamente di Age of Mythology: Retold, Ara: History Untold, Diablo IV: Vessel of Hatred, Diablo Immortal, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Towerborne e World of Warcraft: The War Within... non me ne faccio una beata sega per i miei gusti :asd:
Visto che Microsoft ha tantissime altre frecce interessanti a partire da Indiana Jones, passando per Avowed e Flight Simulator 2024, per arrivare anche a robe non mostrate da un pò come Clockwork Revolution... diciamo che preferisco sta roba a produzioni prettamente online e gaas :rickds:

P.S.: comunque ho tutte le console e tengo un Pikmin in avatar, quindi l'elitarismo PlayStation non so proprio dove lo hai visto :rickds:

Attendees will be able to go hands-on with upcoming Xbox releases, including:

• Age of Mythology: Retold
  • Ara: History Untold
  • Diablo IV: Vessel of Hatred
  • Fallout 76: Milepost Zero
  • The Elder Scrolls Online: Gold Road
  • Towerborne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro