Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Dove li hai trovati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono delle cose indecentemente divertenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

14197055.jpg

Una cosa dobbiamo riconoscere a Maresca, è ostinato e va contro di tutti nonostante l'evidenza delle prove
Sembra quasi la Chiesa Cattolica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'attacco di terror e l'own della one o one sono due delle più grandi pagine di storia del forum :rickds:

per fortuna vissute entrambe in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se avete degli screen mandate pure in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'attacco di terror e l'own della one o one sono due delle più grandi pagine di storia del forum :rickds:
per fortuna vissute entrambe in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se avete degli screen mandate pure in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti prego dimmi che ricordi anche quello sulle scimmie di mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti prego dimmi che ricordi anche quello sulle scimmie di mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vagamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vagamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono passati sei anni cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ricordo solo di uno che pubblicò sta storia delle scimmie, seguito da trecento pagine di spam selvaggio... Maledizione se qualcuno la trovasse potrei morire da un momento all'altro :rickds:

Ma cosa postò sulle scimmie di mare? Qual'era l'argomento?

Ma cosa postò sulle scimmie di mare? Qual'era l'argomento?
http://it.wikipedia.org/wiki/Artemia_salina

Queste sono le scimmie di mare per intenderci... c'era uno che voleva salvarle dall'estinzione, non mi ricordo, era la mia prima settimana sul forum o addirittura leggevo da visitatore :rickds:

Poi partì questo spam selvaggio con citazioni andate perdute di personaggi che non bazzicano più qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Arcadia, l'utente che non beveva caffè perché è una droga, il cui nick veniva storpiato in una quasi bestemmia (scambiando tutte le a con delle o) e che lo trasformava in una furia cieca che vomitava parole senza senso :rickds:
e i moderatori con le immagini dei cavalieri crociati in firma :rickds:

oddio L'OSCURO lo stimavo tantissimo :rickds: voleva ballare e giocare col ds sulla tomba dei suoi compagni di classe :rickds:

arcadia comunque era il secondo nick.

Il primo era PAINKILLER, anche comunemente detto PENEkiller

è scusate dato che quando dicevo che non era più in vendita c'erano dei cazzari che mi dicevano che loro invece ce l'avevano e che mi avrebbero smerdato con le foto, dove sono finiti?
rapiti tutti dalla coca cola?

pronto????? dove sono tutti quelli che dovevano smerdarmi???”

meraviglioso :rickds: soffoco :rickds:

E quei 2 troll (o 1 solo?) che per un'intera notte si insultarono a vicenda in un topic di presentazione?

Una roba tipo questa mi sembra di ricordare..

Comunque la one o one a me ha sempre fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fine anni 80-primi 90 andava però

all'oratorio ricordo che avevano quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro