Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me lo manderesti anche a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai la casella di messaggi piena, se la svuoti ti passo il link via PM.
il problema non è che tu sia pazzo o meno,ma solo che sei un cazzaro più o meno enorme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsisi risate ma è tutto falso, anche la pagina di spaziowiki è completamente falsa con citazioni prese nel mezzo di decina di pagine e messe in un ordine inventato per farmi sembrare un pazzo
Mi ricordo che era piena estate, il servizio era verso mezzogiorno e mi ricordo che mi alzai ancora mezzo sbronzo pur di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi riesce a trovare qualcosa per il sabotaggio di terror a studio aperto su webarchive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo?si riesce a trovare qualcosa per il sabotaggio di terror a studio aperto su webarchive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già,è tutto un complotto giudaico massonico nei tuoi confronti,tutto nella forma allegorica di una vicenda basata su una lattina fantasmasisi risate ma è tutto falso, anche la pagina di spaziowiki è completamente falsa con citazioni prese nel mezzo di decina di pagine e messe in un ordine inventato per farmi sembrare un pazzo
beh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh
E' stato un attacco che non merita di essere messo qui in mezzo, ma cavolo, rivoglio gli screen.
roba da perderci una giornata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora ho appena visto questo topic, letto solo la prima pagina perché ora sto uscendo, ma grazie a voi domani credo che lavorerò un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ricordo che il video era stato uppato su youtube. L'ho cercato ma non lo trovo, non so se l'hanno rimosso.si riesce a trovare qualcosa per il sabotaggio di terror a studio aperto su webarchive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme lo manderesti anche a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif