S
Stryder
*** santo, io non c'ero ai tempi (o meglio, c'ero ma non ricordo la discussione, evidentemente ero poco attivo o lurkavo solo), meno male che mi avete fatto trovare questa perla

gli azionisti
le strategie di marketing 

le lacrime

Il bilancio“lo sai che se poi si rivela una sottomarca del discount te e tutti quelli che ti davano ragione fate una simpaticissima figura di *****? se una azienda decide di non produrre più un prodotto, non lo produce più e basta. guarda che per produrre una bibita bisogna avere dei laboratori che creano il composto, delle fabbriche che creano le lattine, quelle che stampano sulle lattine, strategie di marketing, investimenti importanti ecc. quindi se la producessero ancora la venderebbero su scala nazionale, di certo non la produrebbero solo per qualche negozietto segreto di periferia. oltretutto se ti vai a leggere il bilancio della sanpellegrino non c'è nessuna voce che riguarda la one o one, e questo è impossibile dato che qualsiasi minimo investimento va riportato dato che gli azionisti devono sapere pure quanta carta igienica viene comprata all'anno e di quant'è la spesa. di conseguenza non è possibile e basta, mi spiace che vi siate illusi ma è così”

Incommentabile“allora devo chiedere scusa a un mio amico tempo fa vicino a casa nostra c'era una pizzeria chiamata mergellina dove facevano la pizza buonissima, poi quella pizzera ha chiuso ed è arrivato un nuovo proprietario e ha cambiato nome alla pizzeria. di recente hanno riaperto la pizzeria col vecchio nome mergellina e lui insisteva che era la pizzeria di un tempo, dopo avergli fatto notare che stavolta era gestita interamente da cinesi, ero convinto di aver ragione. ora scopro che grazie agli utenti di gamesforum non è così, stasera chiamo il mio amico e gli offro una pizza alla mergellina, che sarà buona e croccante come 5 anni fa!”

Ragazzi, che risatePer ora possiamo dire che è tutto, praticamente mezzo forum ha sottolineato la smerdata subita da Maresca, tra cui anche svariati moderatori. Sottolineo che il Moggi ancora non si è fatto vedere nel topic, nonostante posti regolarmente nel topic. Probababilmente ha programmato firefox in modo che filtri automaticamente i topic in cui lui viene ownato (cosa che gli fà credere che in realtà gamesforum abbia tre sezioni e quarantacinque utenti)