Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Ma Sciamano? Oya. D.M.? Qualcuno si ricorda di Chocolate? |Xan|? Campione? Real Dante? :morristend:
real dante l'ho conosciuto di persona alla cena post lucca comix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sciamano era una figura mitologica per me, appariva solo per farmi strozzare dalle risate per due post e poi non si vedeva per mesiXan è quello a cui chiesi se photoshop l'aveva comprato crackato (non sapevo neanche che fosse vietato il warez) e metà di spazioart mi mise alla gogna :rickds:
Xan è bannato a vita vero?

Sciamano era un fottuto genio :cry:

Ma Sciamano? Oya. D.M.? Qualcuno si ricorda di Chocolate? |Xan|? Campione? Real Dante? :morristend:
Sciaman۞ se non erro ha cambiato nome in Lorenz۞ mantenendo il simbolo.

Oya ce l'ho non so come su msn da una vita e non ci ho mai parlato.

Chocolate non so chi sia.

Di |Xan| ricordo la ragazza gnocca perchè pulendo gli hard disk ho trovato una foto loro che mi passò :rickds:

Campione era un troll grande come la capoccia di Adrilion

E real dante doveva essere uno dei super mega admin che finì nelle super mega questioni private loro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come non ricordare la storia di spionaggio di Togg? :rickds:

Hahaha uccell.jpg crepo

Sciaman۞ se non erro ha cambiato nome in Lorenz۞ mantenendo il simbolo.Oya ce l'ho non so come su msn da una vita e non ci ho mai parlato.

Di |Xan| ricordo la ragazza gnocca perchè pulendo gli hard disk ho trovato una foto loro che mi passò :rickds:

E real dante doveva essere uno dei super mega admin che finì nelle super mega questioni private loro.

:none:

Cmq nell'ultimo ban di massa è stata postata la bestemmia più bella di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq nell'ultimo ban di massa è stata postata la bestemmia più bella di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esprimila parafrasandola e mettendo topo gigio al posto della divinità offesa

Come non ricordare la storia di spionaggio di Togg? :rickds:
quello se pure è successo relativamente da poco rimanrà nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sciaman۞ se non erro ha cambiato nome in Lorenz۞ mantenendo il simbolo.Oya ce l'ho non so come su msn da una vita e non ci ho mai parlato.

No no sciamano c'aveva tipo trentanni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chocolate se non ero era quello che aveva avuto 4 nick in 2 account, ed era pure partito da gtanetwork, ma eravamo troppo bimbiminkia per seguire i suoi ragionamenti da adulto e così si è autoesiliato in altro

O magari mi confondo con un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credevo fosse la selene mod in spazioclan, non sapevo ce ne fossero due:asd:

oh, qualcuno salvi anche il mio topic sulla chiavetta usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo voglio far vedere ai mei figli

---------- Post added at 16:15:22 ---------- Previous post was at 16:11:37 ----------

oppure ditemi come si può fare

edit: fatto

Topo gigio trasformato in godzilla che eiacula su Tokyo
Ovviamente da quel giorno è diventata la mia preferita e tutt'ora la uso con regolarità

---------- Post added at 16:43:53 ---------- Previous post was at 16:35:22 ----------

Niente supererà mai Lycker.
Odio ancora quell'uomo per aver troncato sul più bello. Ho ancora tensione addosso per quel thriller che s'era costruito.

Comunque mi fischiavano le orecchie stronzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro