Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Oddio,leggendo 'sto thread mi vengono le lacrime agli occhi :rickds::rickds::rickds:

Siete mitici,dovrei frequentare di più questa sezione :rickds:

Oddio,leggendo 'sto thread mi vengono le lacrime agli occhi :rickds::rickds::rickds:
Siete mitici,dovrei frequentare di più questa sezione :rickds:
Se le persone sapessero cosa capita qui, tutto il forum di spaziogames starebbe fisso da noi. Meglio evitare :sasa:

????

?????

ok, ora spiegate che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una bella e lollosa storia di un uomo che inviò una foto del suo uccello ad un profilo fake su netlog(?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a proposito di uccelli... e il super pene di origin?? ho tenuto in firma una sua frase a riguardo per 2 anni :rickds:

Qualcuno invia pure a me gli screen dell'attacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi uppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non la vedo mai postare.. almeno, non qui in altro dove una magia oscura mi tiene confinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uccell.jpg :rickds:

tutto bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il diario paninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi inviate gli screen dell'attacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Li ho appena visti, avrei voluto esserci. :rickds:

uccell.jpg :rickds:
tutto bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il diario paninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sul diario scrissi un post su edo ubriaco a casa mia, con tanto di foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Sciamano? Oya. D.M.? Qualcuno si ricorda di Chocolate? |Xan|? Campione? Real Dante? :morristend:

Ma Sciamano? Oya. D.M.? Qualcuno si ricorda di Chocolate? |Xan|? Campione? Real Dante? :morristend:
Sciamano era una figura mitologica per me, appariva solo per farmi strozzare dalle risate per due post e poi non si vedeva per mesi

Xan è quello a cui chiesi se photoshop l'aveva comprato crackato (non sapevo neanche che fosse vietato il warez) e metà di spazioart mi mise alla gogna :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro