Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Un riassuntino del "multi-chen"? Sono un povero niubbo e non so di cosa parla però il caso mi incuriosisce quanto Chen stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un riassuntino del "multi-chen"? Sono un povero niubbo e non so di cosa parla però il caso mi incuriosisce quanto Chen stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in pratica furono create vari account che includevano nel nick il nome "chen" e furono aperti vari topic dove questi multi-chen bestemmiavano :rickds:

Ma qui nessuno conosce smoking84?
vabbè ma quello è semplicemente un troll, e lo ha fatto pure male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

serena van der woodsen era il nick, c'erano le foto più presentabili di un set di una tipa in vacanza che finiva con penetrazioni varie (ed anche questa fu sgamata da un certo bert :rickds: )ma qualcuno si ricorda della meteora "Principessa_Sally"? una ragazzina sui 18 carina che postò un paio di foto, tutti gli arrapati le commentarono, e scappò dopo tipo venti post :rickds:

Gli spaventapassere :rickds:
Muoio :rickds:

:rickds: Mister Lui si italia uno, c'era un topic pieno di messaggi di odio nei suoi confronti che linkava una petizione per la sua abolizioneIo trovai il suo sito, con tutto il **** che s'era fatto per arrivare in televisione, lo presi in simpatia e gli linkai la petizione.

Lui mi rispose in un modo forbitissimo e gentilissimo dicendo che ne era al corrente e sfortunatamente il mondo è pieno di invidiosi etc. etc.

Povero cristo :rickds:
Ma povero, mi era sempre stato simpatico.

Qualcuno invia pure a me gli screen dell'attacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gruppo di utenti creò diversi profili (Chen 2 Chen 3 ecc.) aprendo topic pieni zeppi di bestemmie, postando messaggi flammosi e da figli dell Anti-Cristo.

Un pò in controtendenza rispetto al Chen che conosciamo noi, fervido cattolico

Ma poi qualcuno ha capito chi è Satana? Io continuo a chiedermelo

Vabbè, a parte la spazioteca, la ludoteca, la farmacia?

Andromeda che rigorosamente occupava il primo posto nelle mie creazioni, e c'era sempre un nero, una marmitta o un afghano che lo trapanava a percussione, grande Androcchio, ha sempre riso e non se l'è mai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c'era quel tizio, Star Platinum, che in sezione nintendo faceva le previsioni di frate indovino, diceva robe vaghissime facendo intendere che fosse infilato da qualche parte e appena gli si chiedevano informazioni in più diceva "a questo non posso rispondere" :rickds:

In un'occasione aveva postato la foto del suo wii debug, solo che poi Sytri l'aveva cuzzata non so dove su internet, una sonora figura dimmerda rimasta perlopiù confinata alla sezione nintendo :rickds:

Ah, poi le storie con Darth Vader, del tipo che lui scriveva il primo capitolo, io il secondo e così via, e i protagonisti del forum erano calati in un improbabile contesto psico-medievale, con suor Rossy la ninfomane che acchiappava ceppe nere con la punta color caffelatte da tutte le parti, grandissima anche lei che è sempre stata al gioco :rickds:

Memorabile poi quando una tizia aprì un topic in cui chiedeva consiglio per un nuovo nick, sfortuna volle che incappò nel sottoscritto e in Terror e furono pagine e pagine di significativi suggerimenti, tipo "Ingoio", "Meglio_corto_che_tappa_che_lungo_che_sciacqua" o "Sperm_burp" :rickds:

Alla fine arrivò un moderatore pietoso a chiudere di malavoglia, eravamo andati avanti per tipo dieci pagine

I commenti del forum "Al Femminile", dove cerebrolese tredicenni postavano le cose più atroci tipo "Cosa fareste se foste gigantesse" e quel porcello di Edo ci rideva su per settimane :rickds:

Basta, basta :rickds:

Andro Duck Hunt :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

"voi siete andromeda, e dovete solo prendere le anatre... usando il vostro ****"

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

a proposito di fucili che fanno rumori strani, ve la ricordate la mia storia di andromeda e kappe amanti nella loro baita? c'era una parte in cui kappe sparava a due che spammavano e il fucile faceva BAN! BAN! :rickds:

---------- Post added at 11:42:41 ---------- Previous post was at 11:41:09 ----------

http://forum.spaziogames.it/board/group.php?do=discuss&discussionid=509&langid=13 :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

ora mi immagino kappe che guarda nella canna di un fucile, lo carica, prende una scatola di proiettili e passa tutto ad andromeda. un reciproco cenno di assenso con la testa, ed escono fuori dalla baita in cerca del moderatore ribelle che sta fuggendo insieme a rosen nella neve fresca guardandosi indietro con rapide occhiate impaurite.
BAN! BAN! due colpi di fucile che riecheggiano nelle vallata. kappe col fucile ancora fumante guarda lontano, sovrappensiero. mentre andromeda si avvicina ai corpi immobili per sincerarsi della morte, kappe si volta e se ne va in silenzio. andromeda lo guarda allontanarsi con ammirazione.

dopo aver coperto i corpi con la neve, andromeda raggiunge la baita, entra e vede kappe che sta finendo di pulire l'otturatore del fucile. alza lo sguardo dall'arma e lo fissa in silenzio, poi riprende a strofinare, come se nella stanza non ci fosse nessuno.

andromeda è contrariato.

"erano da bannare così? su due piedi?"

"si"

"ma potevi sospenderli per, chessò, un mese... oppure bannavi solo il mod"

"no"

"a volte non ti capisco... ecco io avrei fatto diversamente... lo sai... non è che non mi piace come moderi... però ecco... insomma non lo so... io avrei fatto in un altro modo, ecco."

"già"

kappe si alza e riposa il fucile lucidato nella custodia, entra in stanza staff e spamma un po'. quando esce andromeda è ancora lì, stavolta è lui a fissarlo. kappe lo guarda. è così giovane, ma è molto promettente.

"mi rispondi almeno?"

"andava fatto"

"si... ma..."

"andava fatto e basta. stai tremando?"

"è... è che ho freddo"

"vieni qua, stupido"

andromeda si lascia andare tra le braccia di kappe. è così forte, ed è piacevole il tepore che emana. lo abbraccia a sua volta, la schiena forte e sicura contro sue le mani. è stupendo, resterebbe così per ore.

si stacca un po', giusto per guardare kappe in viso. lo conosce bene quello sguardo, è pieno di stima, di affetto... di amore.

Si baciano, si tastano, si assaporano, si amano.

è bellissimo.

a proposito di fucili che fanno rumori strani, ve la ricordate la mia storia di andromeda e kappe amanti nella loro baita? c'era una parte in cui kappe sparava a due che spammavano e il fucile faceva BAN! BAN! :rickds: 

---------- Post added at 11:42:41 ---------- Previous post was at 11:41:09 ----------

http://forum.spaziogames.it/board/group.php?do=discuss&discussionid=509&langid=13 :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
capolavoro:rickds:

era a proposito di un mod neretto mi pare che aveva modificato dei messaggi di insulti sulla bacheca di rosen e ragazza perchè gli facevano pena vero? o una cosa simile, forse era il contrario, aveva modificato messaggi di rosen perchè non lo bannassero, non mi ricordo:asd:

oddio, c'entra qualcosa €do verò?
Naaaaaah.

Ma poi qualcuno ha capito chi è Satana? Io continuo a chiedermelo
Uscì al momento giusto con le frasi giuste.

E ricordo anche tu e Adrilion che litigate con GAME/Heinrich che faceva l'interventista :rickds:

Commovente.

capolavoro:rickds:
era a proposito di un mod neretto mi pare che aveva modificato dei messaggi di insulti sulla bacheca di rosen e ragazza perchè gli facevano pena vero? o una cosa simile, forse era il contrario, aveva modificato messaggi di rosen perchè non lo bannassero, non mi ricordo:asd:
era Poli mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io desideravo un sequel erotico in cui ognuno giocava col modcp dell'altro .___.

era Poli mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccolo, mi sembrava avesse a che fare con me:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro