Vabbè, a parte la spazioteca, la ludoteca, la farmacia?
Andromeda che rigorosamente occupava il primo posto nelle mie creazioni, e c'era sempre un nero, una marmitta o un afghano che lo trapanava a percussione, grande Androcchio, ha sempre riso e non se l'è mai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi c'era quel tizio, Star Platinum, che in sezione nintendo faceva le previsioni di frate indovino, diceva robe vaghissime facendo intendere che fosse infilato da qualche parte e appena gli si chiedevano informazioni in più diceva "a questo non posso rispondere"
In un'occasione aveva postato la foto del suo wii debug, solo che poi Sytri l'aveva cuzzata non so dove su internet, una sonora figura dimmerda rimasta perlopiù confinata alla sezione nintendo
Ah, poi le storie con Darth Vader, del tipo che lui scriveva il primo capitolo, io il secondo e così via, e i protagonisti del forum erano calati in un improbabile contesto psico-medievale, con suor Rossy la ninfomane che acchiappava ceppe nere con la punta color caffelatte da tutte le parti, grandissima anche lei che è sempre stata al gioco
Memorabile poi quando una tizia aprì un topic in cui chiedeva consiglio per un nuovo nick, sfortuna volle che incappò nel sottoscritto e in Terror e furono pagine e pagine di significativi suggerimenti, tipo "Ingoio", "Meglio_corto_che_tappa_che_lungo_che_sciacqua" o "Sperm_burp"
Alla fine arrivò un moderatore pietoso a chiudere di malavoglia, eravamo andati avanti per tipo dieci pagine
I commenti del forum "Al Femminile", dove cerebrolese tredicenni postavano le cose più atroci tipo "Cosa fareste se foste gigantesse" e quel porcello di Edo ci rideva su per settimane
Basta, basta