Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
che ansia mi avete fatto venire.

idem' date=' io ero venuto qua per cercare un po' di conforto perchè giocando a dragon age ho avuto la BRILLANTISSIMA idea di andare a sgominare i lupi mannari in una mèrda di foresta oscura a mezzanotte e ora mi cago addosso ad andare a dormire. Ora mi cago addosso e c'ho pure ansia[/quote']
Facciamo un veglione per l'ansia che ormai ci attanaglia?

Giusto per cambiare un pò quest'aria di magone ritiro fuori la storia di Altair.

La avevo seguita con interesse perchè era davvero disperato e determinato. Praticamente aveva una storia a distanza nata sul web con questa ragazza di un paesino vicino Milano e lui era di Caserta. Lei l'aveva mollato per un incomprensione o semplicemente per la distanza non ricordo e lui non ci stava a non provare nemmeno a convincerla di persona a tornare insieme. Era davvero innamorato poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aveva i soldi ma gli bastavano a mala pena per il treno e non aveva assolutamente il consenso dei genitori. E' partito lo stesso e da quel che ricordo finì male, la ragazza non tornò con lui :/ Poi mi sembra abbia avvisato i genitori e son andati a prenderlo a Milano o una cosa del genere.

Stima per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche Pulse, utente abbastanza noto sul forum qualche mese fa ha rischiato di morire in un incidente.

---------- Post added at 05:08:41 ---------- Previous post was at 05:01:04 ----------

Ma che poi Selene non era la cugina di un altro utente che si chiamava Metallaro?

qualcuno sa che fine ha fatto freax?:morristend:

è pure blu, strano che da più di due mesi non logga:morristend:

Giusto per cambiare un pò quest'aria di magone ritiro fuori la storia di Altair.
La avevo seguita con interesse perchè era davvero disperato e determinato. Praticamente aveva una storia a distanza nata sul web con questa ragazza di un paesino vicino Milano e lui era di Caserta. Lei l'aveva mollato per un incomprensione o semplicemente per la distanza non ricordo e lui non ci stava a non provare nemmeno a convincerla di persona a tornare insieme. Era davvero innamorato poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aveva i soldi ma gli bastavano a mala pena per il treno e non aveva assolutamente il consenso dei genitori. E' partito lo stesso e da quel che ricordo finì male, la ragazza non tornò con lui :/ Poi mi sembra abbia avvisato i genitori e son andati a prenderlo a Milano o una cosa del genere.

Stima per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah giusto, questa l'avevo dimenticata O_O Grandissimo altair.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che fine hanno fatto ugotiralaltro e il dottor hibbert?

penso che ugo si sia suicidato vedendo che il suo posto l'ha preso sonotornato

Ma io ricordo uno che aveva come avatar lo screen di una videochiamata su msn :rickds:

La cosa più triste e paradossale è che gli utenti si conoscono così, di sfuggita, nei forum, ci si scambia qualche chiacchiera ma poi nella maggior parte dei casi finisce lì. Nemmeno ti rendi conto che nella vita ti passano avanti migliaia di persone di cui non conoscerai mai il loro destino, e apprendere la notizia così, entrando in un topic scherzoso, ha sortito un effetto negativo. Siccome ricordavo l'utente ho visto la sua pagina e non c'è cosa più triste che vedere l'ultimo giorno in cui si è connesso. Ora io non sono un tipo che si dispiace per ogni cosa, però questa notizia appena appresa un po', nel suo piccolo, mi ha sconvolto. Tra un paio di mesi probabilmente me ne sarà dimenticato ma al momento mi spiace realmente..................................
anche io la penso come te sulla prima parte.... poi quando vedo su altri forum messaggi risalenti tipo al 2000 o giu di li penso chissà che fine avranno fatto questi tizi

si sono strano :morris82:

ma che fine hanno fatto ugotiralaltro e il dottor hibbert?penso che ugo si sia suicidato vedendo che il suo posto l'ha preso sonotornato
Dr hibbert mi sa che è ritornato,l'ho visto qualche volta con un nuovo account in gamesdome

il generale lee è quello che viveva a l'aquila e che era sopravvissuto per miracolo al terremoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non abitava a l'aquila era nei pressi di pescara, il terremoto non lo aveva coinvolto più di tanto, ok la paura, ma da lui casini non ne sono successi

Ci è stato portato via da una forma rara dell'artrite reumatoide (malattia autoimmune che colpisce le sinovie e porta a infiammazione cronica), chiamata Malattia di Still nell'adulto.

Ho sempre pensato che kurt fosse il fratello di €do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non chiedetemi il perchè :rickds:

Sciaman۞ se non erro ha cambiato nome in Lorenz۞ mantenendo il simbolo.Oya ce l'ho non so come su msn da una vita e non ci ho mai parlato.

Chocolate non so chi sia.

Di |Xan| ricordo la ragazza gnocca perchè pulendo gli hard disk ho trovato una foto loro che mi passò :rickds:

Campione era un troll grande come la capoccia di Adrilion

E real dante doveva essere uno dei super mega admin che finì nelle super mega questioni private loro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sciamano mi riporta alla memoria il periodo in cui non si poteva parlare di politica&religione sul forum, anche io lo tenevo su msn, aggiunto proprio per continuare una conversazione nata qui

kappe non si vede +, sarà la maledizione dell'admin...ogni volta che qualcuno diventa admin non posta +, a parte chris, ma prima o poi toccherà anche a lui :strizza:

e chi sarebbe?
Un grande :rickds: Era il dottore della sezione. Tutti gli utenti con dei problemi si rivolgevano a lui, da funghi porcini vaginali a mal di schiena.

Chocolate ha cambiato nick in TOOL ed è amico di un ragazzo che si chiama Origin (non quello che frequenta/frequentava Altro) più famoso in sezione nintendo / ds ed è il più forte in italia di street fighter 4 (vince tutti i tornei e spacca il **** anche in europa).

Tornando a chocolate, l'ultima volta che ho chiesto di lui a Origin, mi ha detto che stava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro