Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
La cosa più triste e paradossale è che gli utenti si conoscono così, di sfuggita, nei forum, ci si scambia qualche chiacchiera ma poi nella maggior parte dei casi finisce lì. Nemmeno ti rendi conto che nella vita ti passano avanti migliaia di persone di cui non conoscerai mai il loro destino, e apprendere la notizia così, entrando in un topic scherzoso, ha sortito un effetto negativo. Siccome ricordavo l'utente ho visto la sua pagina e non c'è cosa più triste che vedere l'ultimo giorno in cui si è connesso. Ora io non sono un tipo che si dispiace per ogni cosa, però questa notizia appena appresa un po', nel suo piccolo, mi ha sconvolto. Tra un paio di mesi probabilmente me ne sarà dimenticato ma al momento mi spiace realmente..................................
La cosa veramente triste e paradossale sono i messaggi di cordoglio da gente che magari non ci ha mai neanche parlato. Roba da incazzarsi proprio

Ma quindi Sanca è morto?

Ditemi dov'è sepolto che il prossimo raduno milanese lo organizziamo sopra la sua tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque palrando di ricordi, direi la copertà blu, Principe_Nero e Rosen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:39:22 ---------- Previous post was at 18:37:31 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=***********

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:40:59 ---------- Previous post was at 18:39:22 ----------

Perchè censura sto scemo?

Ma quindi Sanca è morto?Ditemi dov'è sepolto che il prossimo raduno milanese lo organizziamo sopra la sua tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque palrando di ricordi, direi la copertà blu, Principe_Nero e Rosen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:39:22 ---------- Previous post was at 18:37:31 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=***********

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:40:59 ---------- Previous post was at 18:39:22 ----------

Perchè censura sto scemo?

cosa c'era scritto che viene fuori la censura?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ricordo un krantodisegno che entra in fretta e furia in stanza staff e scrive qualcosa del tipo: "oh ragazzi sto aspettando che mia mamma faccia da mangiare e nel frattempo mi piacerebbe tanto farmi una sega ma ho le mani sporche di benzina e anche a pulirle bene non so se fidarmi o no"

io ricordo un krantodisegno che entra in fretta e furia in stanza staff e scrive qualcosa del tipo: "oh ragazzi sto aspettando che mia mamma faccia da mangiare e nel frattempo mi piacerebbe tanto farmi una sega ma ho le mani sporche di benzina e anche a pulirle bene non so se fidarmi o no"
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Non ci credo, lo staff ha censurato oltre la parolacce pure sto link :rickds:
non so se hai mai sentito ma tempo fa il signore supremo chen fece instaurare una regola dove non si poteva citare o linkare il diario paninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se hai mai sentito ma tempo fa il signore supremo chen fece instaurare una regola dove non si poteva citare o linkare il diario paninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Tra l'altro dov'è finito il nostro papa boy preferito? Secoli che non lo leggo

Tra l'altro dov'è finito il nostro papa boy preferito? Secoli che non lo leggo
ogni tanto arriva, mi chiude un topic, e se ne va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho sanca su fb, il suo ultimo post 23 ore fa :rickds:

non so se hai mai sentito ma tempo fa il signore supremo **** fece instaurare una regola dove non si poteva citare o linkare il diario paninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non devi nominarlo invano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro