Lol,e io che pensavo che tu stessi trollando...uff...intendevo il nuovo nick
si chiama ancora dottor(o dr)hibbert

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol,e io che pensavo che tu stessi trollando...uff...intendevo il nuovo nick
E' palesemente il fratello di IwanHo sempre pensato che kurt fosse il fratello di €do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non chiedetemi il perchè![]()
no siccome parlavi di nuovo account...Lol,e io che pensavo che tu stessi trollando...si chiama ancora dottor(o dr)hibbert![]()
Abbiamo condiviso alcune cose, ma non la più importante purtroppoHo sempre pensato che kurt fosse il fratello di €do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non chiedetemi il perchè![]()
Fratello incestuoso.E' palesemente il fratello di Iwan
Sei pessimissimoAbbiamo condiviso alcune cose, ma non la più importante purtroppo![]()
.
La cosa veramente triste e paradossale sono i messaggi di cordoglio da gente che magari non ci ha mai neanche parlato. Roba da incazzarsi proprioLa cosa più triste e paradossale è che gli utenti si conoscono così, di sfuggita, nei forum, ci si scambia qualche chiacchiera ma poi nella maggior parte dei casi finisce lì. Nemmeno ti rendi conto che nella vita ti passano avanti migliaia di persone di cui non conoscerai mai il loro destino, e apprendere la notizia così, entrando in un topic scherzoso, ha sortito un effetto negativo. Siccome ricordavo l'utente ho visto la sua pagina e non c'è cosa più triste che vedere l'ultimo giorno in cui si è connesso. Ora io non sono un tipo che si dispiace per ogni cosa, però questa notizia appena appresa un po', nel suo piccolo, mi ha sconvolto. Tra un paio di mesi probabilmente me ne sarà dimenticato ma al momento mi spiace realmente..................................
Ipocrisia portami via :sasa:La cosa veramente triste e paradossale sono i messaggi di cordoglio da gente che magari non ci ha mai neanche parlato. Roba da incazzarsi proprio
Ma quindi Sanca è morto?Ditemi dov'è sepolto che il prossimo raduno milanese lo organizziamo sopra la sua tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque palrando di ricordi, direi la copertà blu, Principe_Nero e Rosen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 18:39:22 ---------- Previous post was at 18:37:31 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=***********
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 18:40:59 ---------- Previous post was at 18:39:22 ----------
Perchè censura sto scemo?
io ricordo un krantodisegno che entra in fretta e furia in stanza staff e scrive qualcosa del tipo: "oh ragazzi sto aspettando che mia mamma faccia da mangiare e nel frattempo mi piacerebbe tanto farmi una sega ma ho le mani sporche di benzina e anche a pulirle bene non so se fidarmi o no"
non so se hai mai sentito ma tempo fa il signore supremo chen fece instaurare una regola dove non si poteva citare o linkare il diario paninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci credo, lo staff ha censurato oltre la parolacce pure sto link![]()
non so se hai mai sentito ma tempo fa il signore supremo chen fece instaurare una regola dove non si poteva citare o linkare il diario paninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ogni tanto arriva, mi chiude un topic, e se ne va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro dov'è finito il nostro papa boy preferito? Secoli che non lo leggo
Non devi nominarlo invanonon so se hai mai sentito ma tempo fa il signore supremo **** fece instaurare una regola dove non si poteva citare o linkare il diario paninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif