Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
sta cosa della censura non la sapevo:rickds:

dai non fate gli stronzoni, e poi lo sapete che i video con le bestemmiacce non si possono mettere su:lucatm:

dai non fate gli stronzoni, e poi lo sapete che i video con le bestemmiacce non si possono mettere su:lucatm:
tecnicamente non l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io ricordo uno che aveva come avatar lo screen di una videochiamata su msn :rickds:
Non è che ti confondi con... aaah che nervi quel metallaro con la G... vabbè non mi viene, che aveva in firma lo screen di CKeen col turbante? :morristend:

Altrimenti ci sono sempre gli screen videochiamata MSN di Luigi delle Bicocche in reggiseno, potrebbe essere quello.

si però ora mi avete hyppato, mandatemi sto link per pm :C

---------- Post added at 23:20:36 ---------- Previous post was at 23:19:17 ----------

io ricordo un krantodisegno che entra in fretta e furia in stanza staff e scrive qualcosa del tipo: "oh ragazzi sto aspettando che mia mamma faccia da mangiare e nel frattempo mi piacerebbe tanto farmi una sega ma ho le mani sporche di benzina e anche a pulirle bene non so se fidarmi o no"
:rickds: Confermo, avevo cambiato il logo al quad, non se ne andava l'odore dalle mani, avevo paura di un'infiammazione al *****, pochi giorni prima un mio amico che s'era messo a cucinare col peperoncino aveva tentato di segarsi ed ha dovuto passare mezz'ora con le palle a mollo ripassando il calendario

Cmq per trovare il video basta cercare 6luce su youtube, basta saltare gli spot dell'enel e trovare la pagina diariopaninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avete citato ancora lui, il grande Commander Keen, o sbaglio?

15xaid1.jpg

Chissà che fine ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Screen a tradimento che feci durante una videochat. :rickds:

15xaid1.jpg

Non è che ti confondi con... aaah che nervi quel metallaro con la G... vabbè non mi viene, che aveva in firma lo screen di CKeen col turbante? :morristend:
Altrimenti ci sono sempre gli screen videochiamata MSN di Luigi delle Bicocche in reggiseno, potrebbe essere quello.
Toh, allora ben ricordavo.

E quell'altro santone di Glassyman?edit: che ha postato ieri :rickds:
GLASSYMAN, ecco.

15xaid1.jpg

il mitico commander...il + grande comunista dopo il big bang

:rickds: IT'S A TRAP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro