U
Utente cancellato 10208
gomblotto!non ci credo, lo staff ha censurato oltre la parolacce pure sto link![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gomblotto!non ci credo, lo staff ha censurato oltre la parolacce pure sto link![]()
tecnicamente non l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdai non fate gli stronzoni, e poi lo sapete che i video con le bestemmiacce non si possono mettere su:lucatm:
Non è che ti confondi con... aaah che nervi quel metallaro con la G... vabbè non mi viene, che aveva in firma lo screen di CKeen col turbante? :morristend:Ma io ricordo uno che aveva come avatar lo screen di una videochiamata su msn![]()
io ricordo un krantodisegno che entra in fretta e furia in stanza staff e scrive qualcosa del tipo: "oh ragazzi sto aspettando che mia mamma faccia da mangiare e nel frattempo mi piacerebbe tanto farmi una sega ma ho le mani sporche di benzina e anche a pulirle bene non so se fidarmi o no"
Lui era proprio uno dell'Inquisizione!E quell'altro santone di Glassyman?edit: che ha postato ieri![]()
Non avete citato ancora lui, il grande Commander Keen, o sbaglio?
![]()
Chissà che fine ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Screen a tradimento che feci durante una videochat.![]()
Toh, allora ben ricordavo.Non è che ti confondi con... aaah che nervi quel metallaro con la G... vabbè non mi viene, che aveva in firma lo screen di CKeen col turbante? :morristend:
Altrimenti ci sono sempre gli screen videochiamata MSN di Luigi delle Bicocche in reggiseno, potrebbe essere quello.
GLASSYMAN, ecco.E quell'altro santone di Glassyman?edit: che ha postato ieri![]()
il mitico commander...il + grande comunista dopo il big bangNon avete citato ancora lui, il grande Commander Keen, o sbaglio?
![]()
Chissà che fine ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Screen a tradimento che feci durante una videochat.![]()
Non è che ti confondi con... aaah che nervi quel metallaro con la G... vabbè non mi viene, che aveva in firma lo screen di CKeen col turbante? :morristend:
Altrimenti ci sono sempre gli screen videochiamata MSN di Luigi delle Bicocche in reggiseno, potrebbe essere quello.