Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Il fatto è che Maresca ormai era sicurissimo della vittoria perchè Donez stava tirando fuori una marea di scuse come "Mia madre ha comprato quella sbagliata" o "Si è dimenticata" oppure "No oggi non è andata al supermercato". Maresca ci gongolava e per 5 giorni ha regnato spavaldo nel topic. Mi ricordo ancora la faccia sbruffona di Donez nella foto :rickds:
ora che fai questo riferimento alla faccia mi sembra di ricordare qualcosa ma mi sa che vidi solo la foto, ma purtroppo non ho seguito la vicenda....speriamo che qualcuno sappia recuperare del materiale

E alcune cose che non avrebbero dovuto essere dimenticate, andarono perdute. La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito, ma per tutti questi anni della one-o-one se ne ricordarono tutti.
The Lord Of The One O One .cit

E alcune cose che non avrebbero dovuto essere dimenticate, andarono perdute. La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito, ma per tutti questi anni della one-o-one se ne ricordarono tutti.
:rickds:

Duemila... mmmmh... nove, mi pare.
tarda estate del 2008 che io mi ricordi.

mi ricordo anche il tizio che aveva l'avatar di papa Ratzinger (non mi viene il nick) che registrò la sua chiamata al call-center Sanpellegrino.

Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son ricordato un altra cosa! Se non sbaglio Maresca sostenne che la lattina di Donez era semplicemente rimasta invenduta per molto tempo, insieme alle altre del supermercato o qualcosa del genere ma che comunque la distribuzione e la produzione erano cessati perchè lo diceva il sole 24 ore. Allora si arrivò addirittura alle chiamate a Call center :rickds: Ma chi chiamò poi?
Non vorrei dire una cavolata ma per questo motivo mi sembra ci sia una foto pure della data di produzione/scadenza stampata sul fondo della lattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei dire una cavolata ma per questo motivo mi sembra ci sia una foto pure della data di produzione/scadenza stampata sul fondo della lattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si la ricordo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma possibile che NESSUNO abbia uno screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Principe arriva anni dopo
Se non sbaglio ai tempi frequentava ancora come McNed, incazzandosi perchè la gente lo leggeva (giustamente) come "mecned" e non "emsiined" come voleva lui.

Dite che possiamo spammare in massa il messaggio "one o one" sul profilo di Maresca?
Già era impazzito perchè gli erano arrivati centinaia di messaggi privati e sul profilo con scritto "OWNED", la maggior parte da perfetti sconosciuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che Maresca ormai era sicurissimo della vittoria perchè Donez stava tirando fuori una marea di scuse come "Mia madre ha comprato quella sbagliata" o "Si è dimenticata" oppure "No oggi non è andata al supermercato". Maresca ci gongolava e per 5 giorni ha regnato spavaldo nel topic. Mi ricordo ancora la faccia sbruffona di Donez nella foto :rickds:
La foto era in risposta a un messaggio tipo: "Proontooo? Dove sono tutti quelli che dovevano smerdarmi?" o sbaglio?

Già era impazzito perchè gli erano arrivati centinaia di messaggi privati e sul profilo con scritto "OWNED", la maggior parte da perfetti sconosciuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi prego, rifacciamolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto spasmodicamente aggiornando la pagina, in attesa che spunti il suo nome verde in fondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi prego, rifacciamolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto spasmodicamente aggiornando la pagina, in attesa che spunti il suo nome verde in fondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è chiaramente uno dei 3 "ospiti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è chiaramente uno dei 3 "ospiti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Estremamente probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sarei comunque curioso di sentire la sua allucinata e deformata versione dei fatti: maresca se ci sei batti un colpo!

Estremamente probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora è collassato ed è andato via....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro