Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
per favore spiegati meglio...:rickds:
In pratica Maresca, capendo che oramai era stato messo alla berlina e al pubblico ludibrio, cercò di rimescolare le carte dicendo che lui aveva detto che la One O One ora prodotta non era paragonabile a quella degli anni 80 in quanto prodotta (a suo dire, e non si sa con quali prove) con ingredienti diversi :imfao:

E appunto inizio a dire "Allora se il pizzaiolo cambia ingredienti la pizza resta sempre croccante come quando aveva gli ingredienti di dieci anni fa" :rickds: Cioè cose prive di senso che forse tutt'oggi risultano ancora più pazzesche dell'ownata stessa.

No, mi pare proprio fosse stato qualche altro utente ad aprire un topic per sapere se poteva ancora trovarla in giro. All'inizio la discussione procedeva tranquilla, con Dorsai che aveva postato quella figata di spot che ho messo qualche pagina fa e gente che diceva di trovarla tranquillamente in giro, perlopiù al sud. Poi è arrivato Maresca. Nel topic delle bevande ci sarà stato qualche revival di tanto in tanto, per non dimenticare.
eppure ricordo un topo iniziato da maresca.. forse era un altro di qualche anno dopo e sto facendo confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma vi era sempre coinvolto maresca? hai voglia di fare un breve riassunto ?
No, in quello delle Scimmie di Mare, Maresca non c'era:asd: Però fu un thread storico, che pochi ricorderanno :imfao: Cripper e capitanouncino di sicuro!

---------- Post added at 23:13:48 ---------- Previous post was at 23:13:15 ----------

No, mi pare proprio fosse stato qualche altro utente ad aprire un topic per sapere se poteva ancora trovarla in giro. All'inizio la discussione procedeva tranquilla, con Dorsai che aveva postato quella figata di spot che ho messo qualche pagina fa e gente che diceva di trovarla tranquillamente in giro, perlopiù al centro e al sud. Poi è arrivato Maresca. Nel topic delle bevande ci sarà stato qualche revival di tanto in tanto, per non dimenticare.
Esatto:sisi:

Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son ricordato un altra cosa! Se non sbaglio Maresca sostenne che la lattina di Donez era semplicemente rimasta invenduta per molto tempo, insieme alle altre del supermercato o qualcosa del genere ma che comunque la distribuzione e la produzione erano cessati perchè lo diceva il sole 24 ore. Allora si arrivò addirittura alle chiamate a Call center :rickds: Ma chi chiamò poi?
E donez che sorseggiava dalla sua lattina :rickds:

in quel periodo tutti gli utenti meridionali di gf bevevano one o one :rickds:

LOL, doveva essere il 2008 o giù di lì.

intanto 15 utenti che visualizzano la discussione, una cifra simile la vedo solo in sport quando c'è juve-inter
Visto che siamo in tema "passato" il thread con più utenti è stato sicuramente (per quello che ricordo) il sabotaggio a studio aperto da parte di Terror. Ma si parla di 4 o 5 anni fa forse. Ricordo che ci saranno stati un centinaio di utenti a visualizzare quel thread.

In pratica Maresca, capendo che oramai era stato messo alla berlina e al pubblico ludibrio, cercò di rimescolare le carte dicendo che lui aveva detto che la One O One ora prodotta non era paragonabile a quella degli anni 80 in quanto prodotta (a suo dire, e non si sa con quali prove) con ingredienti diversi :imfao:
E appunto inizio a dire "Allora se il pizzaiolo cambia ingredienti la pizza resta sempre croccante come quando aveva gli ingredienti di dieci anni fa" :rickds: Cioè cose prive di senso che forse tutt'oggi risultano ancora più pazzesche dell'ownata stessa.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: GENIALE

LOL, doveva essere il 2008 o giù di lì.

Visto che siamo in tema "passato" il thread con più utenti è stato sicuramente (per quello che ricordo) il sabotaggio a studio aperto da parte di Terror. Ma si parla di 4 o 5 anni fa forse. Ricordo che ci saranno stati un centinaio di utenti a visualizzare quel thread.
Oddio AMARCORD :imfao:

SCIACALLI AVVOLTOI :rickds:

Comunque posso senza dubbio dire che è stato il più bel topic mai esistente assieme a quello delle SCIMMIE DI MARE, ma qua risaliamo a CINQUE ANNI FA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Questa mi sfugge. :morristend:

Strano perchè i miei ricordi più vecchi sono l'invasione dei Pastafariani con mezzo forum che aveva il F.S.M. in firma e avatar e il topic sul king macho ligabue, e il periodo era più o meno quello. :rickds:

Dopo quella discussione le vendite della one o one salirono del 1728%, surclassando le adulatissime coca cola e pepsi, mandando a casa milioni di dipendenti.

Comunque io c'ero... ragazzi, certi topic dovrebbero andare in rilievo o comunque salvati in 12 computer diversi.

C'erano pure le foto con Il Boss che si beveva la one o one, se non sbaglio maresca ha anche osato dire che era tutto un fotomontaggio.

La discussione più bella di gamesforum e uno dei più grandi momenti, alla pari dei post di Gabbermen, del tizio del "ma a capodanno il forum chiude ?" e di quello che voleva essere bannato perchè sua mamma non voleva.

Dopo quella discussione le vendite della one o one salirono del 1728%, surclassando le adulatissime coca cola e pepsi, mandando a casa milioni di dipendenti.
Comunque io c'ero... ragazzi, certi topic dovrebbero andare in rilievo o comunque salvati in 12 computer diversi.

C'erano pure le foto con Il Boss che si beveva la one o one, se non sbaglio maresca ha anche osato dire che era tutto un fotomontaggio.
se glielo chiediamo continuerà a dire che erano fotomontaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ricordo benissimo le risate che mi feci...fu davvero il miglior topic di sempre, nonchè una delle produzioni umane più simpatiche che mente umana potesse concepire..

La discussione più bella di gamesforum e uno dei più grandi momenti, alla pari dei post di Gabbermen, del tizio del "ma a capodanno il forum chiude ?" e di quello che voleva essere bannato perchè sua mamma non voleva.
MI HA AUGURATO LA MORTE E NESSUNO PRENDE PROVVEDIMENTI. Giocatore 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro