Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

IwanZW

Trust no one
LV
0
 
Iscritto dal
3 Gen 2006
Messaggi
229
Reazioni
0
HALL OF FAME! :rickds: :whawha:
EDIT: Comunque non ne negava l'esistenza, sosteneva che non fosse più prodotta e commercializzata in Italia.
giusta precisazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
iwan ti amo alla follia!!!!!

io c'ero, è stato epico!! ricordo le foto una all'ipercoop con pancali di one o one, poi foto della one o one a casa (mi pare di donez) con il giornale del giorno e l'ultima con la one o one che viene bevuta da lui!!!

rimarrà negli annali di spazio!!! :rickds:
Lo ricordo pure io, ma è difficile spiegarlo ora. Serve qualcuno che si è fatto gli screen. Io c'ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Peppe79

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2007
Messaggi
923
Reazioni
0
iwan ti amo alla follia!!!!!

io c'ero, è stato epico!! ricordo le foto una all'ipercoop con pancali di one o one, poi foto della one o one a casa (mi pare di donez) con il giornale del giorno e l'ultima con la one o one che viene bevuta da lui!!!

rimarrà negli annali di spazio!!! :rickds:
maledetto cut off....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
A

aliasalberto

Quanto pagherei per leggere il nome di Maresca scritto in fondo alla pagina tra gli utenti che stanno visualizzando la discussione.

 

e4gle

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2006
Messaggi
278
Reazioni
0
Medaglie
5
Mi ricordo Donez che sostiene di averla vista al supermercato e Maresca che lo insulta perchè non esiste nel piano azionario della San Pellegrino sul sole 24 ore :rickds:

Donez allora dice che andrà a comprarla a breve ma per 4 o 5 giorni non riesce ad andare al supermercato e Maresca ha il suo momento di gloria, insultandolo e dicendo che in verità non l'ha mai vista e che ha ragione lui. Fino all'epic fail clamoroso della foto con la One-o-one e relative chiamate al call center //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epica.

 
A

aliasalberto

Mi ricordo Donez che sostiene di averla vista al supermercato e Maresca che lo insulta perchè non esiste nel piano azionario della San Pellegrino sul sole 24 ore :rickds: Donez allora dice che andrà a comprarla a breve ma per 4 o 5 giorni non riesce ad andare al supermercato e Maresca ha il suo momento di gloria, insultandolo e dicendo che in verità non l'ha mai vista e che ha ragione lui. Fino all'epic fail clamoroso della foto con la One-o-one e relative chiamate al call center //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epica.
Che mi sono perso!:rickds:

Ma di quanti anni fa stiamo parlando?

 
L

Lilith

Mi ricordo Donez che sostiene di averla vista al supermercato e Maresca che lo insulta perchè non esiste nel piano azionario della San Pellegrino sul sole 24 ore :rickds: Donez allora dice che andrà a comprarla a breve ma per 4 o 5 giorni non riesce ad andare al supermercato e Maresca ha il suo momento di gloria, insultandolo e dicendo che in verità non l'ha mai vista e che ha ragione lui. Fino all'epic fail clamoroso della foto con la One-o-one e relative chiamate al call center //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epica.
oddio ho rischiato la morte!!!!! :rickds:

 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
Mi ricordo Donez che sostiene di averla vista al supermercato e Maresca che lo insulta perchè non esiste nel piano azionario della San Pellegrino sul sole 24 ore :rickds: Donez allora dice che andrà a comprarla a breve ma per 4 o 5 giorni non riesce ad andare al supermercato e Maresca ha il suo momento di gloria, insultandolo e dicendo che in verità non l'ha mai vista e che ha ragione lui. Fino all'epic fail clamoroso della foto con la One-o-one e relative chiamate al call center //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epica.
Son sicuro che Donez in realtà al supermercato ci sia andato il giorno stesso...ma che per godersi al meglio l' ownata ha fatto finta di non averla per 5 giorni. Insomma si è gustato i post di Maresca e immagino pure come rideva in quei 5 giorni sotto i baffi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Peppe79

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2007
Messaggi
923
Reazioni
0
Mi ricordo Donez che sostiene di averla vista al supermercato e Maresca che lo insulta perchè non esiste nel piano azionario della San Pellegrino sul sole 24 ore :rickds: Donez allora dice che andrà a comprarla a breve ma per 4 o 5 giorni non riesce ad andare al supermercato e Maresca ha il suo momento di gloria, insultandolo e dicendo che in verità non l'ha mai vista e che ha ragione lui. Fino all'epic fail clamoroso della foto con la One-o-one e relative chiamate al call center //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epica.
stavo bevendo un bicchiere di pepsi, questa è sicuro che la producono ancora, e la stavo sputando sul pc dalle risate....:whawha:

 
L

Lilith

Son sicuro che Donez in realtà al supermercato ci sia andato il giorno stesso...ma che per godersi al meglio l' ownata ha fatto finta di non averla per 5 giorni. Insomma si è gustato e immagini come rideva in quei 5 giorni sotto i baffi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nono è vero, non potè andarci per qualche giorno, poi quando c'è andato ha fatto l'epico set fotografico, la più grande ownata di tutti i tempi!!!

 

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
Che mi sono perso!:rickds:
Ma di quanti anni fa stiamo parlando?
Duemila... mmmmh... nove, mi pare.

 

AirMilord

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
1,060
Reazioni
0
Ricordo che fu colpa della madre che non si ricordò di comprarla giusto?

 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
nono è vero, non potè andarci per qualche giorno, poi quando c'è andato ha fatto l'epico set fotografico, la più grande ownata di tutti i tempi!!!
Beh però sarebbe stato epico se ci fosse andato il giorno stesso e poi si è tenuto il colpo in canna. Avrei fatto così io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

Lilith

Duemilae... mmmmh... nove, mi pare.
mi ricordo che era dicembre, ma non ricordo se fosse del 2008 o del 2009 :moia:

 


---------- Post added at 22:20:39 ---------- Previous post was at 22:19:26 ----------

 




Ricordo che fu colpa della madre che non si ricordò di comprarla giusto?
vero!!! per poi decidere d'andarci personalmente!!!! il puzzle si sta componendo XD

 

e4gle

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2006
Messaggi
278
Reazioni
0
Medaglie
5
Beh però sarebbe stato epico se ci fosse andato il giorno stesso e poi si è tenuto il colpo in canna. Avrei fatto così io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che Maresca ormai era sicurissimo della vittoria perchè Donez stava tirando fuori una marea di scuse come "Mia madre ha comprato quella sbagliata" o "Si è dimenticata" oppure "No oggi non è andata al supermercato". Maresca ci gongolava e per 5 giorni ha regnato spavaldo nel topic. Mi ricordo ancora la faccia sbruffona di Donez nella foto :rickds:

 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
Il fatto è che Maresca ormai era sicurissimo della vittoria perchè Donez stava tirando fuori una marea di scuse come "Mia madre ha comprato quella sbagliata" o "Si è dimenticata" oppure "No oggi non è andata al supermercato". Maresca ci gongolava e per 5 giorni ha regnato spavaldo nel topic. Mi ricordo ancora la faccia sbruffona di Donez nella foto :rickds:
Ma appunto, imho le scuse era solo uno specchietto per le allodole...imho sotto sotto l' aveva presa il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
E alcune cose che non avrebbero dovuto essere dimenticate, andarono perdute. La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito, ma per tutti questi anni della one-o-one se ne ricordarono tutti.

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
Dicembre 2008

 
Top