Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Vi ricordate il nome dei seguenti tipi:
  1. aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere. :rickds:
  2. postava in sezione musica sempre le stesse tre canzoni di Gigi D'Agostino e Rihanna al solo fine di aumentare il proprio postcount e alla fine si fece bannare perché non la smetteva. Pole sicuro che se lo ricorda.
Non me lo ricordo :facepalm:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere.
Mi ricordo di sto tizio che raccontò sta storia ed era molto incazzato ma mica voleva agire legalmente :asd:
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Mi ricordo di sto tizio che raccontò sta storia ed era molto incazzato ma mica voleva agire legalmente :asd:
Assolutamente sì, tra le varie cose uscì pure il discorso di denunciarlo per molestie sessuali, me lo ricordo.
Ma poi si parlava di un bambino davvero piccolo, forse anche sotto i dieci anni.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,190
Reazioni
6,988
Medaglie
13
Ma non voleva proprio menarlo?
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Ma non voleva proprio menarlo?
Anche a me pare di ricordare che fosse andata così. Quante storie folli partivano da "Altro", non come ora che si parla solo di politica e covid.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
L'ultimo vero picco l'abbiamo avuto con Anormale e i suoi video:adrian:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Il topic del gratta e vinci non lo ricordavo mica :asd:
 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
A quando Chen si assunse la responsabilità di gestire il topic sulla religione rispondendo a qualsiasi domanda. 2011 circa.







Quando ho inziato io a postare nella sezione altro (fine 2008) la politica era appena stata vietata perché c'era troppo flame. :asd: Solo in seguito è stata riammessa.
Figa, io ho una memoria imbarazzante :rickds:
Mi dimentico quello che mangio a colazione quasi :rickds:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
Vi ricordate il nome dei seguenti tipi:
  1. aprì un topic in Altro per sapere come agire legalmente contro un bambino che toccò il culo della propria ragazza e si infuriò quando tutti gli consigliarono di lasciare perdere. :rickds:
Dormiente/HunterX?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Mi sono tornate in mente due tardone over 50 che bazzicavano Altro:
  1. una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro. :rickds:
  2. un'altra parlava di tutto, anche di videogiochi e fotografia, dava consigli nel Love&Sex, si vantava di andare con uomini sia più giovani sia coetanei, e addirittura partecipò al contest Miss Spaziogames. :asd:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Mi sono tornate in mente due tardone over 50 che bazzicavano Altro:
  1. una aveva la cittadinanza israeliana, scriveva tanto di storia e politica, era socievole e forniva anche recapiti per contattarla e dettagli sulla sua vita reale però si fece cancellare l'account perché a suo dire c'erano troppi filopalestinesi in Altro. :rickds:
  2. un'altra parlava di tutto, anche di videogiochi e fotografia, dava consigli nel Love&Sex, si vantava di andare con uomini sia più giovani sia coetanei, e addirittura partecipò al contest Miss Spaziogames. :asd:
Uà ma perché ho scoperto sto forum così tardi :rickds: me so' perso gli anni migliori (ora ste qui hanno circa 70 anni, by the way :morristenda:)
 
Top