Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Ma se qualcuno, e parlo per caso eh, avesse qualche informazione sugli atti passati, potrebbe ricevere qualche bonus o agevolazioni per aver parlato?
Vanno capite queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai qualcosa di interessante posta su:ahsisi:

ovviamente mi accodo alle richieste di altri, se avete materiale, soprattutto quello inpubblicabile, mandate tramite PM

l'uomo albero :rickds: e il processo stile inquisizione spagnola :rickds:

Tipo un anno dopo mi son comprato una one o one. Non sapete come me la son gustata. :rickds: :rickds:

Bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:51:09 ---------- Previous post was at 12:50:24 ----------

Io c'ero. :rickds: eran tipo 20 ban in un colpo trolololol

Ovviamente ero fra i bannati. ._.

ovviamente mi accodo alle richieste di altri, se avete materiale, soprattutto quello inpubblicabile, mandate tramite PM
:quoto:

beh ignorare i richiami di maresca,e continuare a scrivere cose tipo: abfidldgd
ha il suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quale ignorare i richiami di maresca, in fifaitalia non sono un moderatore, sono l'amministratore quindi non avevo bisogno di dare richiami, se volevo vi bannavo anche solo perchè eravate brutti, il punto è che a me di ste cose non me ne è mai fregato nulla e quindi mi sono limitato a fare un richiamo giusto per far contenti gli utenti che si lamentavano del vostro spam

capisci che la sanpellegrino è un colosso internazionale che vende bevande in tutto il mondo? per quale motivo dovrebbe vendere la one o one solo in qualche zona dell'italia meridionale? ha chiaramente ceduto il marchio a un'altra azienda
anche perchè ti ripeto che sul sito vengono nominate bevande che io non ho mai visto eppure la sanpellegrino le elenca lo stesso nella lista prodotti, perchè la one o one no?
Beh Maresca direi che te la sei cercata, ieri dopo questo tuo post sono andato in un supermercato a caso e ne sono uscito fuori con questa roba pagata quarantanove centesimi:

Visualizza allegato 63002

Visualizza allegato 63001

Visualizza allegato 63003

Visualizza allegato 63000

Visualizza allegato 63004

Cos'è, di un'altra azienda? Ho pure messo la Gazzetta di ieri per far capire che non era una foto vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

epic-fail2.jpg

E aggiungerei pure che se ne vuoi qualcuna te le spedisco pure, erano pieni e come vedi non sono scadute dieci anni fa. Eppure non è che sia così straordinaria pur essendo un prodotto uscito dai favolosi anni '80, me la sono bevuta ieri sera a cena guardando "Arma Letale".

Beh Maresca direi che te la sei cercata, ieri dopo questo tuo post sono andato in un supermercato a caso e ne sono uscito fuori con questa roba pagata quarantanove centesimi:

Cos'è, di un'altra azienda? Ho pure messo la Gazzetta di ieri per far capire che non era una foto vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

epic-fail2.jpg

E aggiungerei pure che se ne vuoi qualcuna te le spedisco pure, erano pieni e come vedi non sono scadute dieci anni fa. Eppure non è che sia così straordinaria pur essendo un prodotto uscito dai favolosi anni '80, me la sono bevuta ieri sera a cena guardando "Arma Letale".

a parte che non si vede nulla quindi se fossi un bimbominkia come molti qui dentro potrei iniziare a dire epic faillllll ownattooooo!!!111!21!1!

comunque quando sarai in grado di postare delle immagini che si vedono giudicherò, mi auguro solo che tu non abbia fotografato la scritta "prodotto da sanpellegrino" perchè sarebbe veramente idiota come cosa dato che è scontato essendo un marchio della sanpellegrino, ma aspetto di vedere le immagini prima di giudicare

a parte che non si vede nulla quindi se fossi un bimbominkia come molti qui dentro potrei iniziare a dire epic faillllll ownattooooo!!!111!21!1!

comunque quando sarai in grado di postare delle immagini che si vedono giudicherò, mi auguro solo che tu non abbia fotografato la scritta "prodotto da sanpellegrino" perchè sarebbe veramente idiota come cosa dato che è scontato essendo un marchio della sanpellegrino, ma aspetto di vedere le immagini prima di giudicare
Mediafire del *****, mò si vedono, ti lascio il tempo di inventare nuove scuse.

No ma in realtà è un'azienda di cinesi meridionali che si spaccia per S. Pellegrino

che tempi, miseriaccia :imfao:

---------- Post added at 12:59:32 ---------- Previous post was at 12:58:09 ----------

ma quale ignorare i richiami di maresca, in fifaitalia non sono un moderatore, sono l'amministratore quindi non avevo bisogno di dare richiami, se volevo vi bannavo anche solo perchè eravate brutti, il punto è che a me di ste cose non me ne è mai fregato nulla e quindi mi sono limitato a fare un richiamo giusto per far contenti gli utenti che si lamentavano del vostro spam
:imfao:

Io non vedo nulla
Non guardare il quote di Maresca guarda il mio post, avevo originariamente usato Mediafire ma non so perché non me le caricava, ora con l'uploader del forum si vedono eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma insisti ancora? Cioè ti hanno smerdato per quattro anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mediafire del *****, mò si vedono, ti lascio il tempo di inventare nuove scuse.
ora si vedono, cosa avresti dimostrato? che è della sanpellegrino? mi pare ovvio

io dico che molto probabilmente il marchio è concesso a qualche piccolo distributore che non riesce a coprire tutta italia

Nessuno ha provato ad andare qui?

Anche se effettivamente dice poco, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La domanda è un'altra:

Dov'è finito l'artefice di tutto, Donez, che ha DISINTEGRATO maresca, il quale ha perfino ancora il coraggio di replicare e di rompere gli zebronzi sul topic love&sex, tanto da far scappare gente da quel topic (tra cui me)????

se hai qualcosa di interessante posta su:ahsisi:
Qualcuno di competente mi deve prima rispondere. Perchè molti artefici dei vari attacchi sono ancora adesso attivi sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Maresca me lo trattate davvero troppo male, siete delle canaglie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro