Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno si ricorda di Altair92 e della sua fuga d'amore?

nope, racconta così magari mi viene in mente

nope, racconta così magari mi viene in mente
Un tizio che,scappando da Caserta,voleva raggiungere Milano per incontrare una ragazza conosciuta in una chat e che si era innamorato follemente

Me lo ricordo ora! Era quello che doveva prendere il treno di notte no? Eravamo tutti preoccupati che morisse o roba del genere:rickds:

AAAAH Sì CàZZO! Che genio! Che poi se non sbaglio arrivato a Milano si è preso un due di picche atomico e ha dovuto chiamare i suoi per tornare a casa dopo aver dormito in stazione, sbaglio?

Che poi io sfotto ma c'è da dire che non sono così tanto innocente.

AAAAH Sì CàZZO! Che genio! Che poi se non sbaglio arrivato a Milano si è preso un due di picche atomico e ha dovuto chiamare i suoi per tornare a casa dopo aver dormito in stazione' date=' sbaglio?[/quote']
esigo una documentazione ampiamente dettagliata a riguardo

AAAAH Sì CàZZO! Che genio! Che poi se non sbaglio arrivato a Milano si è preso un due di picche atomico e ha dovuto chiamare i suoi per tornare a casa dopo aver dormito in stazione, sbaglio?Che poi io sfotto ma c'è da dire che non sono così tanto innocente.
Questo pezzo non lo ricordavo :rickds: Comunque credo di sì

Qual era quell' utente che aveva detto che si sarebbe ucciso se non fosse successo qualcosachenonricordo e che poi non s'è più connesso? :rickds:

Qual era quell' utente che aveva detto che si sarebbe ucciso se non fosse successo qualcosachenonricordo e che poi non s'è più connesso? :rickds:
Lycker. Era caduto in profonda disperazione perché la sua donna era lontana e meditava di impiccarsi. Poi è sparito.

Riuppo alcuni post che mi sa che non sono stati citati: ''la mamma non vuole che scrivo sul forum'' e ''ma il forum chiude a mezzanotte? (riferendosi a capodanno)'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lycker. Era caduto in profonda disperazione perché la sua donna era lontana e meditava di impiccarsi. Poi è sparito.
Descritta così butta malissimo:rickds:

Si è impiccato ordunque.

Descritta così butta malissimo:rickds:
Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualcuno mi spiega "l'uomo albero" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Togg :rickds: una storia di spionaggio in famiglia, che ridere......

Qualcuno mi spiega "l'uomo albero" ?
di quello che è successo nel thread non so niente, se però intuisco bene si riferisce alla storia di un tizio thailandese (o giù di lì) affetto da una gravissima forma di verrucche su tutto il corpo

talmente grave che formavano uno strato duro come se fossero una corteccia sulle zone affette del suo corpo, per toglierle in ospedale le segavano con il seghetto elettrico....

Si è impiccato ordunque.

Probabile. Raccontava la sua storia a puntate e questa fu l'ultima. Però erano appassionantissime: la gente si iscriveva solo per commentare, si chiudeva e riapriva il topic perché si facevano millemila pagine in pochi minuti...

Parlando di cose serie, perchè pur sempre ricordi sono, senza alcuna vena di ironia ed evitando di scherzarci sopra perchè non è proprio il caso, ricordo il buon zan zan che dovette passare un lungo calvario per una malattia, fortunatamente si risolte al meglio e sua moglie dimostrò un gran cuore.

Parlando di cose serie, perchè pur sempre ricordi sono, senza alcuna vena di ironia ed evitando di scherzarci sopra perchè non è proprio il caso, ricordo il buon zan zan che dovette passare un lungo calvario per una malattia, fortunatamente si risolte al meglio e sua moglie dimostrò un gran cuore.
Non gli si alzava più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro