Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
In effetti se qualche utente morisse, per noi sarebbe quasi impossibile venirlo a sapere. A meno che un suo amico non si sia iscritto sul forum.

Parlando di cose serie, perchè pur sempre ricordi sono, senza alcuna vena di ironia ed evitando di scherzarci sopra perchè non è proprio il caso, ricordo il buon zan zan che dovette passare un lungo calvario per una malattia, fortunatamente si risolte al meglio e sua moglie dimostrò un gran cuore.
me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:12:38 ---------- Previous post was at 20:12:04 ----------

un utente è morto lo scorso anno...
chi?

Togg :rickds: una storia di spionaggio in famiglia, che ridere......

di quello che è successo nel thread non so niente, se però intuisco bene si riferisce alla storia di un tizio thailandese (o giù di lì) affetto da una gravissima forma di verrucche su tutto il corpo

talmente grave che formavano uno strato duro come se fossero una corteccia sulle zone affette del suo corpo, per toglierle in ospedale le segavano con il seghetto elettrico....
Ah,quello.....avevo visto una specie di documentario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto gli screen dell'attacco :rickds: muoio :rickds:

Povero Chen, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi associo, chi è morto?

Li voglio anche io gli screen dell'attacco :(

Ah,quello.....avevo visto una specie di documentario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma il fatto è che per colpa di quel tipo era stato bannato mezzo forum, ovvero chiunque lasciava commenti poco carini, o almeno cosi' ho capito.

Comunque l'ultimo post del suicida misterioso è questo : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=36252&p=2965936#post2965936 non sembra proprio l'ultimo messaggio prima di un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li voglio anche io gli screen dell'attacco :(

Si ma il fatto è che per colpa di quel tipo era stato bannato mezzo forum, ovvero chiunque lasciava commenti poco carini, o almeno cosi' ho capito.

Comunque l'ultimo post del suicida misterioso è questo : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=36252&p=2965936#post2965936 non sembra proprio l'ultimo messaggio prima di un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non è il suo ultimo post.

io no:azz: link al profilo?

Io l'ho già sentito e mi ricordo che era amico di un utente che aveva anche la sua faccia come avatar, o viceversa...

Come è morto ?

il generale lee è quello che viveva a l'aquila e che era sopravvissuto per miracolo al terremoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma dai càzzo raccontate, fate qualcosa, linkatemi il profilo, CHE ANSIA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro