Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Io mi ricordo ancora una delle sue migliori citazioni di sempre:
"Farei volentieri una partita in multi a Mario Kart sulla lapide di una mia compagna di classe random, qualora morisse. Ora vado a bere, ho sete."

L'ho tenuta in firma per anni, prima che un neo-bimbo-mod preso male per il ruolo ricoperto me la cancellasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ho coniato un nuovo termine, il bimbo-mod, mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari si era fatto fuori per davvero, che sia stata la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro alla fine lo definii a piu' riprese un adolescente cacasotto, e voglio dire, se ti vuoi ammazzare e fallo senza turlupinarci le nocciole per giorni e giorni sul forum

Tra l'altro in quel periodo Metalmark aveva perso sua figlia, una bimba piccola, e l'idiota aveva cominciato a trollarci sopra con le sue argomentazioni del menga su quanto bella fosse la morte

Roba che rafforzo' in me la convinzione che i genitori al giorno d'oggi usavano troppi pochi calci in **** per tirare su i figli decentemente

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ma questo doveva essere malato di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi ricordo ancora una delle sue migliori citazioni di sempre:
"Farei volentieri una partita in multi a Mario Kart sulla lapide di una mia compagna di classe random, qualora morisse. Ora vado a bere, ho sete."

L'ho tenuta in firma per anni, prima che un neo-bimbo-mod preso male per il ruolo ricoperto me la cancellasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ho coniato un nuovo termine, il bimbo-mod, mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Suggerisco di rimetterla e fanculo ai bimbomod

Suggerisco di rimetterla e fanculo ai bimbomod
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi aveva detto che era fake ha sbagliato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif noi sappiamo :unsisi:

Chi aveva detto che era fake ha sbagliato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif noi sappiamo :unsisi:
io!

era comunque sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altro mod scomparso?:loris: era già successo tempo fa con un'altro utente. Ancora oggi non si è più rifatto vivo, mi sembra che addirittura ipotizzando la morte hanno pure cercato il suo nome nei registri dei morti o roba simile:unsisi:.

L'Oscuro era a un livello infinitamente superiore rispetto agli altri 2 che hai citato. Era fissato con la morte, in maniera filosofica. Senza contare che riusciva trollare la gente in maniera disumana, senza scendere nel ridicolo comunque.

Un sacco di utenti si sono fatti bannare per delle dispute con lui; mentre L'Oscuro ne usciva quasi sempre "incolume".
Per me era un bimbominchia che aveva letto troppa filosofia novecentesca.

povero ragazzo:facepalm:

stai sempre a sottilizzare!!! :stema:
Me lo dicono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo imparare a controllarmi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Siete proprio delle pazze a fare ste cose
Superpazze:cat:

È il topic storico e dei ricordi, non delle cagate che fate col pirla, quindi evitiamo di mettere ancora cose genere che oltre a essere penose (!) non c'entrano niente, grazie

e a non far ridere fondamentalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro