- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 3
Quale utente?Pochi thread di un utente reiscritto, il forum ha visto "attacchi" ben più grandi, e pure più divertenti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale utente?Pochi thread di un utente reiscritto, il forum ha visto "attacchi" ben più grandi, e pure più divertenti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, salvo imprevisti lui dovrebbe farsi vivo a dicembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEra il principe??
Alle quattro di mattina di domenica non si può pretendere...prima di andare a letto ho visto qualche topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non c'era nessuno che commentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Chi l'è?Il principe è gasato per la vittoria di Hardwell. Se faccio un fischio volendo arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto l'organizzazione di uno degli attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero appena iscritto e non so come ma ero stato invitato in quella conversazione msnpoca qualità insomma... :morris82: ho visto screen di un attacco del 2008 da far rabbrividire![]()
Capito.è stato eletto ieri sera miglior dj al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E il principe ne è fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se contiene una bestemmia sì, certo. Comunque no problem, l'importante è aver chiarito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh non pensavo valesse per uno screen della home del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è molto da capire, in sostanza PONG ha fatto di tutto per farsi bannare, dopodichè si è reiscritto e ha creato alcuni topic pongosi alle 4 di mattina di domenica, quando nessuno aveva un motivo valido per essere connesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotete ripostare lo screen censurando la bestemmia? O qua lanciate solo il sasso e poi nascondete la mano e non fate capire un tubo a nessuno? xD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, la si pompa su, è normale. Neanche a dire che ci sia stato un tocco d'originalità usando l'ennesima versione del mio nick per "attaccare", visto che lo fanno quasi tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUh, mamma mia, tutti a scrivere forum attaccato, ed io che pensavo chissà che roba... xD Grazie...
io li ho letti tutti ma non valeva neanche la pena commentarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima di andare a letto ho visto qualche topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non c'era nessuno che commentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png