Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Pochi thread di un utente reiscritto, il forum ha visto "attacchi" ben più grandi, e pure più divertenti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale utente?

Non so, è una cosa recentissima...

Vale inserire il topic volutamente porta sfiga aperto da Maresca in sezione calcio, sottosezione Roma dove dice che hanno già vinto il campionato e la contemporanea sconfitta per 4-2 della Juve contro la Fiorentina oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Era il principe??
No, salvo imprevisti lui dovrebbe farsi vivo a dicembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 21:10:43 ---------- Previous post was at 21:09:02 ----------

prima di andare a letto ho visto qualche topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non c'era nessuno che commentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alle quattro di mattina di domenica non si può pretendere...:rickds:

Il principe è gasato per la vittoria di Hardwell. Se faccio un fischio volendo arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato eletto ieri sera miglior dj al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E il principe ne è fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poca qualità insomma... :morris82: ho visto screen di un attacco del 2008 da far rabbrividire :rickds:
Ho visto l'organizzazione di uno degli attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero appena iscritto e non so come ma ero stato invitato in quella conversazione msn

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Ragazzi, siate furbi...

Se postate screen che contengono materiale composto da terzi che formano in qualsiasi modo una bestemmia, siete attivamente punibili.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per stavolta si chiude un occhio, ma non fatevi bannare per queste scemenze.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:08:08 ---------- Previous post was at 22:07:29 ----------

è stato eletto ieri sera miglior dj al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E il principe ne è fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito.:rickds:

Boh non pensavo valesse per uno screen della home del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh non pensavo valesse per uno screen della home del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se contiene una bestemmia sì, certo. Comunque no problem, l'importante è aver chiarito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete ripostare lo screen censurando la bestemmia? O qua lanciate solo il sasso e poi nascondete la mano e non fate capire un tubo a nessuno? xD

Potete ripostare lo screen censurando la bestemmia? O qua lanciate solo il sasso e poi nascondete la mano e non fate capire un tubo a nessuno? xD
Non c'è molto da capire, in sostanza PONG ha fatto di tutto per farsi bannare, dopodichè si è reiscritto e ha creato alcuni topic pongosi alle 4 di mattina di domenica, quando nessuno aveva un motivo valido per essere connesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente di che.

Ultima modifica da un moderatore:
Uh, mamma mia, tutti a scrivere forum attaccato, ed io che pensavo chissà che roba... xD Grazie...

Uh, mamma mia, tutti a scrivere forum attaccato, ed io che pensavo chissà che roba... xD Grazie...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, la si pompa su, è normale. Neanche a dire che ci sia stato un tocco d'originalità usando l'ennesima versione del mio nick per "attaccare", visto che lo fanno quasi tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Addirittura è stato aperto questo topic, talmente è un fenomeno ordinario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima di andare a letto ho visto qualche topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non c'era nessuno che commentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io li ho letti tutti ma non valeva neanche la pena commentarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro