Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Oggi il principe l'ha pubblicato su facebook :rickds:

EDIT wtf Spazio censura il video tramutando quel codice in asterischi, vabbè, NON SE PO' ZITTIRE IL PRINCIPE.

Ultima modifica da un moderatore:
il video 6luce del canale del diario paninaro, ma il forum impedisce di condividerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se c'è un qualche sito che mi permetta di caricare il file senza registrarmi ci penso io.
ti amiamo :rickds:

Non ho mai notato questo topic. Dal titolo deve essere spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ohé cumshottari, sono in vena di ricordi.

Solo io mi ricordo di un sogno che Krant raccontò dove parlava di come guidando il quad avesse incontrato Arabi lancia-ipod unito ad un benzinaio che lo fece inseguire da una muta di cani?

Il principe voleva bene a Luigi lo Zarro :rickds:

Ohé cumshottari, sono in vena di ricordi.Solo io mi ricordo di un sogno che Krant raccontò dove parlava di come guidando il quad avesse incontrato Arabi lancia-ipod unito ad un benzinaio che lo fece inseguire da una muta di cani?
così su due piedi non me lo ricordo neanche io, ma nel 90% dei miei sogni si finisce sempre a schifio e gli hard disk di questo forum ne sono pieni :rickds:

oddio la registrazione xD adoro sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif *** santo io vorrei ripescare il racconto di krant in cui lui ed un'amico lottavano contro un cesso intasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro