- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,259
Su PS3 c'eraE sforzatevi per i due Tombi bastardi.
Chissà...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PS3 c'eraE sforzatevi per i due Tombi bastardi.
Il fatto che ci fossero 11 anni fa, rende un pelo più possibile il loro ritorno a volerci ben pensare.Lo so, shoppati subito ai tempi![]()
Lo scopriamo tra una settimana con certezza, ma al 99% puoi shopparlo direttamente e scaricarlo per giocarlo offline.Ma scusate per giocare LOD su ps5 sono obbligato a fare il Premium e non posso shopparlo normalmente giusto?
Come per i vecchi GOW
Hai ragione…avevo dimenticato la questione giochi ps1-ps3.Lo scopriamo tra una settimana con certezza, ma al 99% puoi shopparlo direttamente e scaricarlo per giocarlo offline.
La differenza rispetto ai vecchi GOW è che questi sono giochi PS3 (intendo per esempio le versioni HD) quindi tu sei obbligato a giocarlo in streaming dato che non c'è ancora un emulatore PS3 attivo. Ma per i giochi PS1 siamo a posto.
L'unico dubbio è che non tirino uno scherzone com'è successo per altri giochi PS1 che sono disponibili solo su abbonamento, che però come detto già da altri utenti, sono tutti Third party (Capcom, Namco) mentre TLOD è tutto Sony quindi dovremmo essere a posto. Non sicuri al 100%, ma al 99% sì![]()
Va beh questo sarebbe un sogno veroSe per qualsiasi motivo riescono a portare anche xenogears... Madre de dios
TLoD Remake, TLod 2
Qualsiasi cosa, la qualsiasi per quella soundtrack
Non sarebbe male mettere anche gli Spyro PS1, visto che quelli che c'erano per PS3 (1) erano le versioni NTSC quindi solo inglese, mancando dei memorabili doppiaggi ita, e (2) il 2 e il 3 avevano seri problemi tecnici di frame rate, il 3 addirittura quasi ingiocabile se ricordo bene le opinioni che lessi sul web ai tempi.Io aspetto Dino Crisis ma sopratutto l'originale Crash Team Racing che ancora oggi lo trovo più giocabile del remake... Chissà che lo pubblichino prima o poi, magari insieme agli altri Crash PS1.
Si anche secondo me sarebbe fattibilissimo, e potrebbero mettere il Crash Bash!!Non sarebbe male mettere anche gli Spyro PS1, visto che quelli che c'erano per PS3 (1) erano le versioni NTSC quindi solo inglese, mancando dei memorabili doppiaggi ita, e (2) il 2 e il 3 avevano seri problemi tecnici di frame rate, il 3 addirittura quasi ingiocabile se ricordo bene le opinioni che lessi sul web ai tempi.
Purtroppo su PS4 e PS5 entrano in percepita diretta concorrenza coi remake, non penso che Activision ci permetterà mai di vedere coesistere sia queste versioni che quelle nuove insieme (anche se secondo me potrebbero farlo tranquillamente).
Anche io per Abe.Io vorrei I trofei per RE DC e i Abe
Medievil 2 lo vorrei anche io.Si anche secondo me sarebbe fattibilissimo, e potrebbero mettere il Crash Bash!!
Lo stesso discorso varrebbe per Capcom che potrebbe non voler ripubblicare i RE 2/3 perche ci sono i remake in circolazione, ma allora su Dino Crisis?!
Konami potrebbe rimettere Silent Hill, oppure Metal Gear Solid anche se qui bisogna capire che faranno con la collection.
Da Sony mi piacerebbe mettessero i 2 MediEvil, da PS1, Daxter da PSP e The Getaway da PS2, (non lo faranno mai), pero' con The Legend of Dragoon ci hanno accontentato quindi chissa'