Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Medievil 2 lo vorrei anche io.
Diciamo che mi accontenterei se portassero l'intera libreria di PS1 classics USA e EU (perché c'erano delle differenze) che avevamo su console Legacy. Lo vorrei davvero tanto. Poi se portassero anche roba in più, ancor meglio.
Se è arrivato pal chrono cross chi lo dice che un giorno non portano da noi il primo parasite eve?

Solitamente a che ora aggiornano lo store? Domani pomeriggio o già a mezzanotte potrò scaricare e urlare VOLCANOOO?!

Infatti nulla lo vieta, anche se con Chrono si tratta di remaster, non di PS1 classic.
Personalmente mi va bene la qualunque:che sia emulazione su PlayStation Classic che remastered con traduzione italiana…vorrei proprio tanto giocare tanti di quei jrpg di ps1 (anche legend of legaia o alundra).

Comunque sto controllando maniacalmente gli store psn di malaysia e Nuova Zelanda per vedere quando lo aggiungono…direi che prima delle 17/18 domani non li vediamo

Personalmente mi va bene la qualunque:che sia emulazione su PlayStation Classic che remastered con traduzione italiana…vorrei proprio tanto giocare tanti di quei jrpg di ps1 (anche legend of legaia o alundra).

Comunque sto controllando maniacalmente gli store psn di malaysia e Nuova Zelanda per vedere quando lo aggiungono…direi che prima delle 17/18 domani non li vediamo
Sì, figurati, anche a me basta che li portino, che sia con emulazione o remaster :asd:

Ultima modifica:

A me viene da piangere. Sembra una cosa irreale, impossibile, inaspettata :bruniii:

Guardando i trofei mi son passate le immagini del gioco d'avanti :asd: Una domanda per chi lo conosce:
Sbaglio o fino a "completa il capitolo 4" sono tutti trofei di trama e solo gli ultimi 6 della lista sono opzionali? Lo spirito del dragone (come boss) non mi ricordo cosa sia :asd:

A me viene da piangere. Sembra una cosa irreale, impossibile, inaspettata :bruniii:

Guardando i trofei mi son passate le immagini del gioco d'avanti :asd: Una domanda per chi lo conosce:
Sbaglio o fino a "completa il capitolo 4" sono tutti trofei di trama e solo gli ultimi 6 della lista sono opzionali? Lo spirito del dragone (come boss) non mi ricordo cosa sia :asd:
E' vero, e' tutto vero cit.

Aspetto di vedere prima un video per capire che lavoro di upgrade ci han fatto, poi penso di prenderlo anch'io :asd:

Di Wild Arms 2 invece non so niente, com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro