Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piange il cuore a vedere che non provi nemmeno a fare i QTE :sadfrog:

Però che bellezza TLOD :ivan:
Ero di fretta che dovevo iniziare a preparare il pranzo sorry :asd:
Post automatically merged:

Bon, shoppato :ohyess:
Buon viaggio fratello

Total Divas GIF by E!

Strappettino alla regola.

Non sarà un'abitudine, ma per i titoli molto amati ed attesi potremmo aprire topic dedicati. (sto pensando anche ad un topic generale per la saga di Syphon).

Potete commentare Dragoon direttamente nel topic da qui in avanti.

provato anche Wild Arms 2 regge molto meglio il peso degli anni c’è solo la versione nstc e ci sono comunque le varie opzioni di filtri e schermo come The Legend of Dragoon

Riporto qui.
Confermo il problema, nel senso che non riesco a scaricare ciò che avevo acquistato.
Fortuna che avevo già messo in download la maggior parte della roba, però davvero Sony non si smentisce mai.

Riporto qui.
Confermo il problema, nel senso che non riesco a scaricare ciò che avevo acquistato.
Fortuna che avevo già messo in download la maggior parte della roba, però davvero Sony non si smentisce mai.

Appena letto. Boh! Problema che c'è da un po' di tempo. Mi domando quando lo sistemeranno per bene.

Appena letto. Boh! Problema che c'è da un po' di tempo. Mi domando quando lo sistemeranno per bene.
In verità no, perché a me, quando ho fatto l'ultimo aggiornamento alla PS3(qualche settimana fa?), funzionava ancora quello di poter scaricare i giochi acquistati.

In verità no, perché a me, quando ho fatto l'ultimo aggiornamento alla PS3(qualche giorno fa?), funzionava ancora quello di poter scaricare i giochi acquistati.
Sì, ma molti utenti lamentavano questa problematica. Non colpiva tutti, insomma.

Non ricordo i leak, veri o presunti, pero' chi mancherebbe?
Mi sembra Dino Crisis e Soul Calibur per PS1 mentre per PSP i 2 Syphon e Resistance, vedremo

Mi sembra Dino Crisis e Soul Calibur per PS1 mentre per PSP i 2 Syphon e Resistance, vedremo
Mi sembra che il Soulcalibur leakato fosse Broken Destiny che è quello per PSP (con Kratos nel roster)
Peccato che per ora mi sembra che nessun gioco PSP abbia l'aggiunta dei trofei.
Lo so che per molti sono superficiali e inutili (giustissimo) però un'altra run di qualcosa che ho già giocato sulla console originaria che comunque aveva il vantaggio della portatilità, sarei più spinto con un qualche trofeino. Spero mettano Daxter prima o poi

Mi sembra che il Soulcalibur leakato fosse Broken Destiny che è quello per PSP (con Kratos come PG)
Peccato che per ora mi sembra che nessun gioco PSP abbia l'aggiunta dei trofei.
Lo so che per molti sono superficiali e inutili (giustissimo) però un'altra run di qualcosa che ho già giocato sulla console originaria che comunque aveva il vantaggio della portatilità, sarei più spinto con un qualche trofeino. Spero mettano Daxter prima o poi
Super Stardust Portable li ha ma ovviamente parliamo di un first.

Super Stardust, ma anche Pinball e No Heroes Allowed. su SSP e NHA li hanno messi mesi dopo l'uscita insieme a quelli di Jumping Flash, segno che alla fine penso che tutti i first avranno i trofei (spero li aggiungano anche agli altri 4 giochi PSP first). si saranno fatti due conti e avranno capito che perderci quei 5 minuti sopra ha più bonus che malus :asd:

la statistica contro soul calibur, più che altro, riguarda i third. per adesso ben 0 giochi third supportano i trofei :asd: e ovviamente essendo Namco non sarà neanche acquistabile
Post automatically merged:

Star Wars Battlefront 2 PSP credo sia l'unico oltre a questi (Soul calibur però è per PSP come dicevano sopra)

comunque è tutta roba che potrebbe arrivare il mese prossimo come tra un anno :asd:

Ultima modifica:

PlayStation Classics | PlayStation Premium

Ridge Racer Type 4 | PS1​

Ridge Racer’s four-wheeled action returns to PlayStation. Boasting a gorgeous visual style, sublime track design and a killer soundtrack, Type 4 builds its arcade gameplay around a multi-race Grand Prix, asking you to pick a racing team to drive for and an extensive range of cars to unlock.

Ape Escape 2 | PS1​

The apes have finally graduated from the Ape Academy, so this term things are going to be a little different! Evil genius Specter has invented a new card game and it’s sweeping the globe, helping him on his way towards world domination. Get ready to mix it up with the monkeys using Specter’s ‘scissors, paper, rock’ cards – there are 300 to collect – before taking them on in over 100 fiendishly difficult mini-games. Just don’t underestimate the apes, no matter how silly they act; Specter has put an ultra-rare platinum monkey card up for grabs (not to mention a year’s supply of bananas) and they’ll do anything to claim the prize!

Syphon Filter: Dark Mirror | PSP​

You are Precision Strike Operative Gabe Logan, commanding a black box U.S. agency that legally doesn’t exist. While investigating the para-military group Red Section, Logan uncovers a project known only as Dark Mirror. To neutralize this latest threat to global security, Logan must infiltrate, recon and execute decisively. Experience Syphon Filter: Dark Mirror originally released on PSP, enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro