Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si si questo lo ricordo. con annesso yoshida che lo vede e dice "ma che è sta merda, skip"
Ed è proprio forse dopo quello, che poco dopo decisero finalmente di portare tutto in Occidente quello che pubblicavano e soprattutto non farlo pubblicare da altri. :asd:

Un Chase the Express, un Rule of Rose, tutta roba loro.

E Bandai che si è detta... Ma sai che forse forse se ci mettiamo Dark al posto di Demon non ci denunciano e facciamo i big money?
non riesco a trovare il video del tizio in motorino che va sotto casa della fidanzata con i palloncini che formano la scritta "SCUSA". perché è così che immagino yoshida che va da miyazaki a chiedergli un altro gioco in esclusiva anni dopo quella debacle :asd:
È da maggio che non pubblicano più un gioco psx comunque,speravo almeno in Kula World e Medievil 2 prima della chiusura dei porti ma ho come la sensazione che dovrò attaccarmi
si purtroppo con 3 slot al mese da dividere per 3 console non si combina granché, e temevo che con l'arrivo dei giochi ps2 si sarebbero rallentati ancora di più i tempi per certe uscite...

Ed è proprio forse dopo quello, che poco dopo decisero finalmente di portare tutto in Occidente quello che pubblicavano e soprattutto non farlo pubblicare da altri. :asd:

Un Chase the Express, un Rule of Rose, tutta roba loro.
pure rule of rose l'ho scoperto dopo millenni che fosse di sony :asd:
prima lo conoscevo per quell'articolo scandaloso di panorama e gli inciarmi dietro con del debbio & co. PSM mi aveva insegnato ad odiare il rete 4 universe già da bambino

Aspettate, Mister Mosquito? Cavolo sono sempre stato incuriosito da questo gioco, fin da quando vidi un'anteprima su PSMania 2.0 all'epoca... quanso esce? Mi sa che me lo compro appena disponibile :asd:

Ma quindi anche roba che in america/europa è stata pubblicata da altri (tipo atlus, eidos o bandai) ma in giappone invece pubblicata da Sony potrebbe arrivare tranquillamente?

Mister Mosquito ho letto su wiki che in europa e in america è stato pubblicato da eidos interactive

Ultima modifica:
Sono apparse su exophase le liste trofei per i 3 timesplitters PS4/PS5. Manca la versione PS5 del terzo (future perfect) ma credo sarà messa a breve
Edit: messa adesso anche quella PS5 mancante
https://www.exophase.com/game/timesplitters-future-perfect-psn-2/trophies/
https://www.exophase.com/game/timesplitters-2-psn/trophies/
https://www.exophase.com/game/timesplitters-psn/trophies/
Si ma quanto catzo mettono la lista dei trofei al primo Oddworld?
Lo hanno messo ad Exoddus, ma ancora niente ad Oddysee...

Si ma quanto catzo mettono la lista dei trofei al primo Oddworld?
Lo hanno messo ad Exoddus, ma ancora niente ad Oddysee...
Li devono mettere i team, se non li hanno messi ancora dubito lo faranno.

Li devono mettere i team, se non li hanno messi ancora dubito lo faranno.
Però ad altri giochi PS1, come ad esempio Toy Story 2, avevano aggiunto i trofei dopo che era già uscito da un po di tempo.

ps: Comunque un mesetto fa mi son preso dallo store PS3 Disney's Hercules, costa 3 o 4 euro non ricordo esattamente.
Non si sa mai che venga aggiunto sulle nuove console con supporto trofei.. :dsax:

2Jfz7uR.png

Arriva SIREN.

2Jfz7uR.png

Arriva SIREN.
Occhio perché era sia tra i ps2 classics su ps3 che tra quelli su ps4 👀 sarà interessante sia per vedere se onoreranno le licenze ps3 sia per capire come intendono regolarsi con i classici già usciti su ps4 sul "vecchio"(che poi è uguale al nuovo ...) emulatore

devo vedere se era tra quelli che davano problemi
Post automatically merged:

risulta tra i compatibili (quindi funziona bene in teoria). chissà perché lui prima di ape escape 2 o primal che ne hanno decisamente più bisogno...ma vabbè, è un buon segnale in ogni caso

ywZZ0IA.png

4 Souls è il nome Coreano di Siren 2.

I giochi classici annunciati allo state of play sono 'bonus' (come è successo per i days of play) oppure sono semplicemente i giochi mensili "PS Premium new entries" di ottobre annunciati in anticipo?

Giusto per capire quando aspettarmi i due Siren :asd:

Bon dai, magari ad ottobre fanno la droppata a tema Halloween con Dino Crisis e Siren

Pubblicità
Pubblicità
Indietro