Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai che ho riascoltato lo state of play. Blood Omen e Dino Crisis sono in arrivo a fine 2024 con una scritta "coming soon". non è proprio chiaro se siano i classici di ottobreI giochi classici annunciati allo state of play sono 'bonus' (come è successo per i days of play) oppure sono semplicemente i giochi mensili "PS Premium new entries" di ottobre annunciati in anticipo?
Giusto per capire quando aspettarmi i due Siren![]()
Mmmh, quindi non è chiaro, ma neppure da escludere che non siano parte dei giochi di ottobre.Ma sai che ho riascoltato lo state of play. Blood Omen e Dino Crisis sono in arrivo a fine 2024 con una scritta "coming soon". non è proprio chiaro se siano i classici di ottobre
Release Date: October 15, 2024
Description
Experience Siren™ originally released on the PlayStation®2 console, enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters.
Vecchia? Era già disponibile su PS4 per i classici PS2 che c'erano su quella console? O parli d'altro?Siren a sto punto sostituirà la vecchia versione,sta da vedere se Capcom ci degnerà della possibilità dell'acquisto di Dino Crisis![]()
YepVecchia? Era già disponibile su PS4 per i classici PS2 che c'erano su quella console?
Esiste ed è in inglese.Vecchia? Era già disponibile su PS4 per i classici PS2 che c'erano su quella console? O parli d'altro?
Nel caso non avevo idea :O
Speriamo porca trota. Altrimenti rimanderò al prossimo anno quando mi sta scadendo il plus e pago il mese di differenza che mancherà mettendo "premium" così me lo gioco e poi torno a standard, per quanto mi farebbe incavolare ma voglio giocarlo.Siren a sto punto sostituirà la vecchia versione,sta da vedere se Capcom ci degnerà della possibilità dell'acquisto di Dino Crisis![]()
Era tipo il primo che dovevano aggiornare considerato che è letteralmente ingiocabile su ps5 ma vabè, tiro di freccette come al solitoSono ancora qui che aspetto la revisione per Ape Escape 2 (buggato su PS5 e senza doppiaggio ita)![]()