Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarà figlio del sondaggio questo rilascio di Dino crisis? Vediamo se arrivano a mettere anche i breath of fire a questo punto.

I giochi classici annunciati allo state of play sono 'bonus' (come è successo per i days of play) oppure sono semplicemente i giochi mensili "PS Premium new entries" di ottobre annunciati in anticipo?

Giusto per capire quando aspettarmi i due Siren :asd:
Ma sai che ho riascoltato lo state of play. Blood Omen e Dino Crisis sono in arrivo a fine 2024 con una scritta "coming soon". non è proprio chiaro se siano i classici di ottobre

Ma sai che ho riascoltato lo state of play. Blood Omen e Dino Crisis sono in arrivo a fine 2024 con una scritta "coming soon". non è proprio chiaro se siano i classici di ottobre
Mmmh, quindi non è chiaro, ma neppure da escludere che non siano parte dei giochi di ottobre.

Al momento mi viene da dire boh :asd: comunque il 9 Ottobre dovrebbero annunciare le new entry mensili per il catalogo extra/premium, quindi tra 9 giorni ci togliamo il dubbio definitivamente.

Oggi gli Extra, vediamo cosa salta fuori dai Retro.
In particolare vediamo se DC è qui :asd:

And launching into PlayStation Plus Premium this month are two survival horror Classics: Dino Crisis Siren Playable October 15.

291ebf7124caf3d2a933adcfab9edec0f67e11d1.jpg

Dino Crisis | PS4, PS5

Three years ago, a scientist researching a new source of clean energy known as Third Energy died during an experiment. Now, alarming reports arrive from an agent dispatched to a small country in the South Seas. Regina, a member of a government spy team tasked with extracting the scientist, heads for the isolated island where the military facility is located. Experience Dino Crisis, originally released on the original PlayStation, now enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters.

348c2c78947b9cb0b049ba2bd2574d6a11a56835.jpg

Siren | PS4, PS5

Experience Siren, originally released on PS2, now enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters. Midnight. A siren calls and a sea of red water mysteriously surrounds the mountain village Hanuda. Slowly, a terrible force transforms the inhabitants into shibito, undead husks of their old selves, fueled by evil and hate.Play as one of ten characters caught in a living nightmare. You have three days to learn how their paths intersect as they try to stay alive. Survival depends on your ability to “sightjack” or the power to see through the eyes of friends and foes. There is no one hero. There is little hope.

bebfeaa8d8b641c418702147635d79f888ce55fc.png

R-Type Dimensions EX | PS4

The coin-op classics, R-Type & R-Type II, are together on PS4! Fight through all 14 Bydo-infested stages in retro 2D graphics or shiny 3D graphics – and swap back and forth with the touch of a button ‘on-the-fly’. The new 3D graphics are accompanied by fully reimagined arrangements of the timeless R-Type music tracks. The classic game-play remains untouched while the new Infinite game mode allows continuous progression from game start to final boss. Both game modes can be played as single player or local multiplayer.

Quindi Blood Omen 1 e Forbidden Siren 2 papabili per Novembre, mi viene da dire.

Comunque ci sta. Altri 20 euro da mettere in conto per gli acquisti futuri :asd:

Siren a sto punto sostituirà la vecchia versione,sta da vedere se Capcom ci degnerà della possibilità dell'acquisto di Dino Crisis :asd:

Siren a sto punto sostituirà la vecchia versione,sta da vedere se Capcom ci degnerà della possibilità dell'acquisto di Dino Crisis :asd:
Vecchia? Era già disponibile su PS4 per i classici PS2 che c'erano su quella console? O parli d'altro?

Nel caso non avevo idea :O

Vecchia? Era già disponibile su PS4 per i classici PS2 che c'erano su quella console?
Yep

Vecchia? Era già disponibile su PS4 per i classici PS2 che c'erano su quella console? O parli d'altro?

Nel caso non avevo idea :O
Esiste ed è in inglese.
Spero che questa nuova sia in italiano

Ottimo :predicatore:

Un pò ho paura per i tank control di dino crisis.... proprio non li digerisco.
Chissà se sony farà qualcosa. Credo di no non essendo first party.

Buono, grazie sora e izumi.

Spero che sia il primo di una serie di giochi della vecchia collana che ritornano in versione rivista. Sono ancora qui che aspetto la revisione per Ape Escape 2 (buggato su PS5 e senza doppiaggio ita) :asd:

Speriamo porca trota. Altrimenti rimanderò al prossimo anno quando mi sta scadendo il plus e pago il mese di differenza che mancherà mettendo "premium" così me lo gioco e poi torno a standard, per quanto mi farebbe incavolare ma voglio giocarlo.

Sono ancora qui che aspetto la revisione per Ape Escape 2 (buggato su PS5 e senza doppiaggio ita) :asd:
Era tipo il primo che dovevano aggiornare considerato che è letteralmente ingiocabile su ps5 ma vabè, tiro di freccette come al solito :asd:

da una parte spero sia il primo siren per i motivi che spiegavo quando uscì il rating, dall'altra sarebbe veramente comico avere solo due aggiunte di cui una in realtà è un update di un gioco già presente :fantozzi:
come se 3 al mese spalmati per 3 console non fosse già abbastanza ridicolo di suo :fantozzi:

Dino Crisis lo metto in lista recuperi.
Fa parte di uno di quei titoli che ho giocato su PS1 ma ma finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro